Affetto o qualcosa di più?
di Kitt

10/12/12, ore 19:45

Ahaha ci sei riuscita benissimo te le posso confermare! Attualmente penso che la loro situazione sentimentale sia rimasta a questo stato, soltanto ci sono più problemi di prima.
E poi non so se hai visto il finale della quarta, ma penso di sì, insomma, è stato un evento unico! le cose si sono un po' evolute in un certo senso.
Spero anch'io, go JIsbon! <3
Sinceramente non so se Jane riesca ad andare oltre la semplice amicizia, visto che c'è Red John di mezzo a rompere le scatole, però questo è certo: la stima da morire, le vuole bene e io personalmente non so come sarebbe potuto andare avanti Jane senza di lei.
Voglio dire, ogni giorno lo frena dall'odio e dalla vendetta, mi sembra abbastanza importante, la cosa più importante tra tutte.
Anche se ormai abbiamo capito che Lisbon prova qualcosa, la scelta rimane comunque a Jane...e questo un po' mi fa arrabbiare.
Riguardo a Mashburn, beh, tentativo fallito! Jane ci ha provato ma secondo me sotto sotto non ci sperava neanche lui in quella relazione, anzi...
Anche Greg, l'ex vecchissimo fidanzato di Lisbon del liceo, praticamente Jane lo stava fulminando con gli occhi. E poi in macchina... Vabbeh mi sono dilungata come al solito -.-"
Mi è piaciuta davvero questa tua storia, è il riflesso di ciò che i nostri due stanno passando!
Brava e spero di risentirti presto! D. =)

03/06/11, ore 11:04

Uh che bello, un'altra autrice che scrive sul caro vecchio Patrick e quella bella fanciulla con pistola di Lisbon :D  (come avrai intuito leggerai un nome maschile a firma della recensione!). I personaggi li hai tenuti bene rispetto al'originale soprattutto nelle paure-affettive di Jane (il solito sornione però, dai ! :D) e anche lIsbon ci piace. Non saprei però se li vorrei vedere insieme... in fondo lui è come è ed una alterazione della situazione potrebbe bruciare qualcosa del suo personaggio.. inclinarlo. Un po' come la Brennan di Bones.. il Dr. House o  Gibss di NCIS  (ok, si è capito il genere di roba che guardo!!!). Cmq grandi complimenti per te... sei stata davvero brava!

marco

31/12/10, ore 13:49

OHWWWWWWWWWWWWW.
Ma che tenero Jane! Spesso mi chiedo che cosa gli passi per la testa. Insomma...E' ermetico, nessuno riesce mai a capire cos'abbia in mente. Però è vero che non perderebbe mai Lisbon, non rischierebbe mai di perdere anche lei. Lo testimonia quello che ha detto più volte ''Lisbon, io ti salverò sempre.''
Anyway...carina, mi è piaciuta, non sei andata OOC e non hai stravolto nulla.
Bella!
Ci si legge, buon anno!
Cla

28/12/10, ore 15:12

Ciao!! :)
bravissima, in effetti ci sei riuscita alla perfezione a creare questo gioco di tensione tra Jane e Lisbon, una tensione impercettebile ma che "si vede" sul filo del rasoio.
Li adoro quei due, e ci vorrebbe davvero qualcosa per farli smuovere, anche perchè noto che qua si stanno muovendo tutte le coppie dei tf polizieschi mentre loro sono ancora 2 tronchi!! XD
Come prima one-shot te la sei cavata bene ;) passa a leggere qualche mia one-shot su The Mentalist quando hai tempo (e voglia) ;)
un bacio, a presto!

27/12/10, ore 18:48

Mia cara, tu sei veramente bravissima!!
scrivi molto bene, sul serio!!
Allora io sono pienamente d'accordo con te: Jane ha troppa paura di mettere in pericolo Lisbon, quindi si tiene alla larga (l'ha detto molte volte che ha paura di coinvolgere le persone a cui tiene per paura di perderle)
Questo spiegherebbe perchè questi due benedetti personaggi non si danno una mossa ;)
(anche perchè, mi chiedo io, come si fa a resistere a un ben di Dio, (Jane ovviamente!) così???? devono esserci dei motivi validi!!)

Sinceramente sei stata mooooolto IC! i personaggi rispecchiano i caratteri del TF, calzano veramente a pennello!
inoltre te lo ripero: scrivi benissiiimo!! hai una tecnica molto fluida e scorrevole, precisa e ordinata!
brava,brava, brava bravissima!
Devo dire che cominci veramente alla grande!!
spero continuerai a scrivere per questo pazzo ritrovo di mentalisti svitati!!
io sono entrata da pochissimo, e devo dire che sono stati tutti molto accoglienti!
Parlando, ridendo e scherzando sui nostri personaggi preferiti si lega moltissimo, e infatti preparati a conoscere tante simpaticissime persone!!
Continua così!!!
spero posterai presto qualcos'altro: nell'attesa, BENVENUTA!!
baci:)
Giada