Fuori. Libertà.
di Minnow19

28/12/10, ore 12:39

Bellissima... Sei bravissima... Ti prego continua presto che sono curiosa!!!

28/12/10, ore 01:56

Continua ti prego <3

27/12/10, ore 19:05

Guarda,mio cugino ha il NoteBook e una volta a casa sua lo usai,non immagini come rimpiansi in quel momento il mio amatissimo portatile. Ma,passando alla storia. E' davvero bella,si,mi piace. Sinceramente sarebbe bello leggere una long tua su Jemi,visto che nelle one-shoot sei così brava,vederti a scrivere una long su di loro sarebbe fantastico. Comunque,ciò che prova Demi sembra davvero vero. Esplicitamente hai espresso che Demi si sente tagliata fuori dai Jonas, per colpa della Greene e mi piace questo modo di dire le cose senza un intento specifico,brava! Ad ogni modo,è davvero così,Ashley ha rubato il posto di Demi già nel cuore di Joe e Kevin e,ahimè,ho paura che lo rubi anche nel cuore di Danielle,Nick e Frankie,ma so già che non ci riuscirà. Credo che questo sia proprio ciò che ha provato Demi appena uscita dal Rehab. Sembra che a scrivere tutto ciò sia lei in persona. Ancora una volta brava,sei una bravissima scrittrice,ti faccio per l'ennesima volta i complimenti e ti saluto,mettendo NON la STORIA fra i miei preferiti,ma mettendo TE fra i miei AUTORI preferiti. Baci,Gabs.

27/12/10, ore 18:52

bella mi è piaciuta davvero molto, perchè secondo me, Demi in parte si è sentita davvero così. libera.
"Sì, ero fuori, nel mondo. Ma mi sentivo stranamente in gabbia. Non sapevo se ce l'avrei fatta a reggere il peso dell'accaduto.
Lo speravo, lo dovevo a mia sorella, ai miei cari.
Chiusi gli occhi e cominciai un po' a pensare alla mia vita. La mia vita faceva davvero schifo. Ma ce l'avrei fatta. Per i miei amici, per Dallas, per Maddie, per mamma e Eddie. Ma soprattutto per me stessa."
sai in quelle parole un po' mi sono ritrovata, era come se parlassi di me. complimenti sei riuscita ad emozionarmi con delle semplici parole, e ti avverto non è semplice.
kiss kiss
Ladyme