Kickstart My Heart
di Steee__

29/12/10, ore 17:34

Hahahahaha ma io vi ci vedo proprio a tutte e due!!!
Apparte che questa os è molto molto carina e forse poteva anche non finire qui secondo me,una bella long fic ci poteva stare con le mie due stamboidi preferite *^*
No sul serio stè, tu o Alis fateci un pensierino perchè non sarebbe male!
ehehe Daren sei un assassino :Q___________
Alla prossima ;)

27/12/10, ore 22:25

tu sei irrimediabilmente pazza ma essendo tua madre (ebbene si ho fatto due figlie a mia pazzia e somiglianza) so che hai preso da me..... oddio mi hai fatta morire ti giuro e poi ho notato alcune citazioni tratte dai nostri sproloqui di famiglia... stupenda honey veramente stupenda... ma una domando io, la mamma, in tutto ciò dov'ero? un bacio

27/12/10, ore 21:26

No dai, ma questa os è fantastica! Allora, prima di tutto perchè siete la figlie di Sixx, e poi per Daren e il video di Tomorrow **
Effettivamente, quel video è stupendo ** e anche la canzone ** e concordo con te col dire che il minuto 3:45 fa morire *w*
E quando si provano il cappellino e fanno i rapper?? Ahahah xD E Daren quando canta quant'è seccccssssy?? :Q__
Ooook, basta xD
Un bacio, alla prossima! :D

27/12/10, ore 18:52

Ehilààà, ecco qui l'altra figlia di Nikki U_U (se, magari! Mondo crudele! T_T).
Il video di Tomorrow è....*ç* il video migliore dei Sixx AM! Altro che Pray For Me con tutte quelle ragazze mezze nude che si fanno la doccia u.ù
Beh, che dire...la mia reazione la prima volta che ho visto il video è stata proprio questa XD solo che non c'erano Nikki e Daren a svegliarmi ç_ç
Oh, e secondo me non è un obrobrio, ecco! Ha solo una trama molto semplice, e le OS devono avere una trama semplice xD