Un patto d'amore eterno
di Dark Magic

26/02/12, ore 08:49

Uao. Davvero forte. Certo che come metodo per far confessare a due persone il loro amore... beh, é veramente strano. Non é che non mi piace la storia, anzi! Mentre leggevo ero così rapita che mi sembrava di essere dentro la storia. Pensa che l'ho fatto leggere ad un amico e mi ha detto che gli é piaciuto molto. E chi poteva essere a inventare quest'idea se non Alice? Ihihi... ;) XD
Beh adesso devo andare.
Alla prossima, ciauz.

29/04/11, ore 22:15

cioa!! mamma mia, quetsa one shot è fantastica!! non so come ti sia venuta l'idea.. ci credo che in originalità hai avuto 10 su 10.. io ti avrei messo pure 11!! comenque, se fosse successo a me, penso che avrei fatto una strage di cullen.. non riesco a credere che si siano fatti coinvolgere pure esme e carlisle.. vabbè, ma come si dice? il fine giustifica i mezzi.. e alla fine l'importantye è che si siano messi insieme!! ora vado, baciii!!!

13/02/11, ore 17:33

Alice è fantastica! E' geniale!
Sei stata davvero originale, meriti d'essere fra le prime! Complimenti!

14/01/11, ore 16:59

Eccomi qui finalmente*.*, scusa il ritardo!
Che dire?? Ho adorato con tutta me stessa questa storia, è proprio originale*.*, non a caso hai vinto il premio originalità xD, l'hai proprio meritato...non avrei mai immaginato di leggere una storia simile per questo contest, ancora complimenti!
Alessia

30/12/10, ore 21:35

Molto carina! Certo che il piano di Alice è straordinario, quella ragazza è un vero e proprio vulcano. Non so come abbia fatto ma ha fatto decisamente bene!

30/12/10, ore 17:23

Che carinaaaaaaa!! Certo che Alice è molto furba, non ci sono in giro ragazze sveglie come lei. Continua così!
Buon anno!^^

29/12/10, ore 11:27

questa storia è fantastica!!! beh, ho letto tutti i voti e anche io sono rimasta con una domanda in sospeso: questa scala come faceva a comparire e scomparire così facilmente??? xD xD xD mi complimento con te per la tua bravura nello scrivere!!! =D =D =D =D baci, Gio! =) =) =)

27/12/10, ore 21:59

Ahahahahahaha, non posso credere che, a grandi linee, abbiamo avuto la stessa idea. Telepatia, dici?Guarda, quando ho letto il riassunto ho fatto una faccia inimitabile! Ho pensato: ma come caspita abbiamo fatto? Passando ad altro: ho apprezzato tantissimo la tua scelta di non modificare la ff e di correggere gli errori, anche io l'ho fatto e credo che sia una questione di correttezza verso i lettori e i giudici. E poi l'idea è originalissima, come hanno ribadito anche loro, peccato per questo continuo salto dal presente al passato che mi ha lasciata un po' spiazzata. Ma per il carattere che mi ritrovo a quest'ora la cara e dolce Alice si ritroverebbe, per essere gentile, con minimo un arto in meno! Che cavolo di scherzi! Mi ricorda un po un episodio che ho vissuto quand'ero adolescente: il mio vecchio ragazzo, che era un gran farabutto, un giorno mi sfidò ad andare con lui in un cimitero di notte ( no, ma dico, ti rendi conto? ) e io, che sono orgogliosa come un mulo,accettai. Beh, quando entrammo ci dividemmo per creare un po' più di suspence, e lui sai che fece?? Quando lo ritrovai era voltato di spalle, che guardava una lapide: avevo paura, e non osai avvicinarmi. Lo chiamavo a gran voce, ma lui non si voltava, continuava a restare immobile davanti alla tomba. Più lo chiamavo e più si immobilizzava...una cosa da brividi! Sembrava davvero un fantasma, pallido com'era...beh, il succo della storia è che io rimasi traumatizzata a vita, e morii dallo spavento! Non centra nulla con la tua ff, ma la sensazione che mi hai trasmesso è stata la stessa! Ossia la voglia di uccidere Alice! Eheheheh!!Un bacio cara, e perdona questo mio sclero!

27/12/10, ore 21:22

solo una parola: BELLììSSììMAAAAAAAAAAA :D

27/12/10, ore 19:44

io sono sconvolta! e se fossi stata in Bella avrei pestato a sangue quellòe ragazze che osano dichiararsi amiche mie!!! c'è ma vi sembraaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Dio le avrei troppo mangiato la faccia!!! questo da ALICE nonme lo sarei aspettato! per non dire da pappà e mamma Cullen! mamma mia! non oso pensare a dove possono arrivare per raggiungere un obbiettivo!!!!! comunque la storia è molto bella veramente! si vede prorpio l'evolversi dei sentimenti di Bella ed Edward! bella bella mi è piaciuta! complimenti baci diddy