D come Dedalo
di MedusaNoir

16/01/11, ore 11:53

Stupenda raccolta! Adoro il capitolo di Regulus e pure quello di Luna, molto tenero. Mi piace il modo in cui colleghi il tema principale alle storie che crei, hai davvero una gran fantasia. Mi accingo quindi a leggere anche la E. Ancora complimenti!

02/01/11, ore 16:25

Fantastiche anche le ultime!
Guarda, devo dirti la verità... stavolta quella di Luna non mi ha colpita molto. Non so, sentivo che mancava qualcosa. La mamma che è morta ma resta nel cuore mi sembra sempre un po' banale come trovata, mentre mi è piaciuta moltissimo quella di Hagrid. Le sue drabble sono sempre dolcissime e... le adoro! E adoro anche quelle di Petunia, fantastico il finale "Non volevo, giuro, non volevo che accadesse"... non giustificherei mai Petunia per le cattiverie inflitte ad Harry, un bambino senza nessuna colpa, ma tramite le tue fic riesco a capirla e in parte apprezzarla.
Oddio, non mi viene in mente nulla con la E che possa stare bene a tutti... ma se tu hai già un'idea sono sicura che sia perfetta!
Baci, a presto

31/12/10, ore 16:08

Oh, Cielo. L'ho detto, l'ho ripetuto e lo ribadirò! TU, donna, riesci a farmi provare stima per Petunia. Santo Cielo. Come, COME farai? D:
Povera Petunia, mi fa tanta tristezza immaginarla così, eterna seconda, sempre surclassata dalla sorella, suo malgrado.
Beh, si è conclusa l'ennesima ottima raccolta, che sono lieta di aver recensito, capitolo dopo capitolo, esortazione dopo esortazione XD
Un bacione e buon anno!

31/12/10, ore 15:57

Ecco, nonostante io ritenga il personaggio di Hagrid alquanto inutile e smielato, la tua drabble mi è piaciuta!
Mi ha anche fatto nascere grandi dubbi e sorgere tremendi doppisensi goliardici, ben più *rating rosso* del "Come facevi a dare un bacio alla mamma?" eeeeeeeeerrrrrrrrrrrr......... XD Lasciami perdere, va'.

31/12/10, ore 15:53

Mi hai avvisata, mi hai avvisata!! XD
Ecco, io adoro Luna per la sua candida e spiazzante saggezza *w*
Sì, è vero, la storia del "Bene Superiore" è quella che frega Silente e gli fa perdere parecchi punti. è_é
La storia del "Tarpato" è che tu hai scritto "tappato" e invece dovrebbe essere "tarpato" @_@ mi gira la testa per quello che sembra uno scioglilingua.
Lascio perdere e vado a leggere gli altri capitoli!

30/12/10, ore 23:41

Grande! Le ultime due drabble sono una meglio dell'altra! Riesci a scandagliare aspetti insoliti della personalità di ogni personaggio... è bellissimo leggere le tue storie!
Sono anche molto contenta che mi passerai in anteprima la fic sul Natale senza Fred della famiglia Weasley ^__^
Ciao e a presto!

30/12/10, ore 22:09

Povero Silente! Devo dire che pure un viaggio nella SUA, di psiche - oltre a quello della succitata Bellatrix - è inconsueto ma accolto con gioia!
Soltanto una mini-minuscola Percy-puntualizzazione: primo rigo, "tarpato le ali", non "tappato". Stop. Finito di fare la pedante XD
Personalmente, credo che Silente sia stato per Harry un padre migliore di quanto non avrebbe potuto esserlo James, onestamente.
Picchiami pure :) L'importante è che continui ad avvisarmi quando aggiorni!
Buon anno, cara!

30/12/10, ore 22:06

Figurati, cara, sono io che sono sciocca. Per fortuna che mi professo un'adepta delle mitologie... ^^'
Questa drabble mi lascia piuttosto basita. Ho sempre creduto che Bellatrix fosse quella considerata "migliore" delle sorelle Black - dal punto di vista Black, naturalmente. L'idea che pure i suoi genitori potessero pensare che era una mattoide uscita di testa non mi aveva mai sfiorata.
Un viaggio nella psiche di Bella (perchè esiste UNA SOLA Bella) è inaspettato ma gradito.
SMACK!

29/12/10, ore 14:14

Ah, ok, stavolta l'ho colto, il collegamento :D Mi ci volevano gli adorabili/disastrosi gemelli, per capirlo XD
Che carini! E che ingenuo, Arthur, a credere che si facciano distrarre e smettano di combinare guai per più di un centesimo di secondo X°D

29/12/10, ore 14:13

Eh, CHARME ci prova, ad arrivare, ma se tu, zitta zitta, non mi dici nulla!!! >.<!!!!!! Uffa, sono rimasta indietro! Questo m'innervosisce assai! Devo ammettere che il collegamento col dedalo mi sfugge. Lo capterò, prima o poi! Come sempre, ottima scelta dei personaggi :D
Un bacione!

29/12/10, ore 12:42

Ehi ciao! Ogni tanto ritorno a leggere le tue piccole storie e non posso fare a meno di lasciare una recensione! Ho letto tutta la raccolta della Cenere, e ho esultato notando che intanto di sei data da fare ed hai cominciato già con la D!
A quanto pare hai intenzione di finirlo davvero tutto, questo alfabeto? Spero solo che il livello non si abbassi... hai davanti una sfida proprio ardua... ti fa onore U_U
Passando a questa raccolta, e a questa drabble in particolare... che dire, adoro i tuoi gemelli. Ho letto che pensavi di scrivere una storia sul primo Natale dei Weasley senza Fred... l'hai fatto? La pubblicherai? (*attende famelica XD*)
Mi è piaciuta tantissimo anche quella su Regulus, comunque. Mi piace la poesia e la malinconia che le sue drabble evocano, e in quelle di George succede esattamente la stessa cosa... sono decisamente i miei personaggi preferiti di questa raccolta!
Continua così!
Baci

28/12/10, ore 14:25

Io-li-adoro-!
Mi piace molto questa fic,e anche le altre tre che hai pubblicato!

27/12/10, ore 21:55

hermione o sbaglio ?
l ' immagine ci sta a pennello , con queste incantevoli parole che hai scritto *-*

27/12/10, ore 21:26

Queste drabble mi sono piaciute moltissimo,specie la seconda.Naturalmente seguirò anche le altre! =)

K a t h

PS:saresti così gentile da spiegarmi come hai fatto a mettere le immagini?Te ne sarei grata =)

27/12/10, ore 21:01

Anche questa Drabble è fantastica ^^
Molto brava^^
In fondo hai ragione, Regulus non verrebbe considerato se non avesse il cognome Black .-.
Un po' mi fa pena T.T
Complimenti, ancora^^