Studentessa Universitaria
di MimiRyuugu

28/04/13, ore 16:25

Bellissima storia!!! Mi piace molto! Ci stanno bene le parole della canzone. Veramente perfetto, anche se Krum... parla un po' troppo bene! Bacioni e complimenti, Fleur :)

17/01/13, ore 16:00

Fanfiction molto carina, anche se la canzone di Cristicchi, per quanto bella, mi sembrava un po' appiccicata al resto,
senza un legamen preciso con la storia... la prima frase ci sta, rispecchia la situazione attuale di Hermione (triste e solitaria ecc),
ma poi penso avresti potuto smettere con le citazioni: cosa centra il sole di sicilia e tutto il resto?!
Spero di esserti stata d'aiuto :)
Martina

21/03/12, ore 16:10

Rileggerla mi ha fatto piacere, Herm è davvero così. O meglio, lo era.
Vedere la sua insicurezza, la timidezza nel farsi nuove amiche, la speranza di un futuro più felice...tutto molto realistico. Credo che anche l' Hermione della Rowling si sia sentita così spessissimo. Molto carina come one-shot. Irene

25/02/11, ore 21:35

Ciao!! la storia è davvero carina, però devo farti notare un paio di cosine (non odiarmi, ti prego).
Anzitutto sistema l'html, perchè così è davvero difficile leggere =_='' (non ti preoccupare è facile sbagliarsi).
Il link diretto è http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor

Numero due, il fandom è sbagliato, la storia deve essere inserita in Libri- Harry Potter in quanto tu parli di Hermione come personaggio letterario (anche se OOC) e non di Emma come persona.

L'idea comunque è dolce.
Un abbraccio.
Innocent_Princess
(Recensione modificata il 25/02/2011 - 09:37 pm)

05/01/11, ore 19:19

Bella bella bella!
Mi piace, la storia bella ed è scritta bene.
Scusami se sono breve, il fatto è che temo di essere ripetitiva...
Brava e complimenti! =)

05/01/11, ore 14:26

All'inizio non capivo bene il testo XD poi ho capito che c'erano pezzi di una canzone.. comunque mi piace molto soprattutto perché c'era KRUM.. che come vedi dal nick.. ne sono innamorata :) davvero bella storia scrivi molto bene

28/12/10, ore 17:02

Ho letto la tua FF con la canzone in sottofondo, azzeccata, direi! Complimneti, sei sempre la brava scrittrice kilometrica che ricordo xD ho faticato un po' a leggere eh, tutto compatto come lo yoghurt del mio cheesecake *-*V Comunque mi piaccciono questi piccoli angoli dove si esprimono i pensieri di Hermione, quando è più vulnerabile, quando ha dubbi, quando è solo una ragazza come le altre. Bravissima!!