Not the end, not yet.
di May Katje

16/01/11, ore 18:44

Molto molto interessante, mi hai stimolato la curiosità e anche pesantementeXD
Mi piace il tuo modo di scrivere e questo personaggio, Seren, sembra già molto ben delineato, con un certo spessore che lo rende realistico.
Insomma che aggiungere se non che sono impaziente di leggere i prossimi capitoli? =)

03/01/11, ore 21:36

Ho visto la tua storia per caso e ho iniziato a leggerla senza molta convinzione, ma è intrigante, sono curiosa di sapere come continuerà. Hai uno stile scorrevole e piacevole, continua così! Un bacio

02/01/11, ore 15:21

Davvero interessante questo prologo. Sono felice che tu abbia immaginato un seguito per questo magnifico capolavoro!
Seren mi intriga molto, chissą come ha fatto a conoscere Howl. Sono molto curiosa di sapere di pił! Complimenti!

By Cleo^.^

29/12/10, ore 14:37

Come inizio promette davvero bene :D Peró ti prego, TI PREGO, non finire ooc XD tenta di rimanere IC con tutto il tuo impegno! :D Mi piace molto il modo in cui scrivi, la storia scorre fluida e non ho trovato errori che potessero bloccarne l'armonia... E il personaggio di Seren mi ha incuriosita, non vedo l'ora di sapere come interagirą con Howl e Sophie appena questi si sveglieranno XD

28/12/10, ore 11:29

Ma che bello trovare una fic su Howl!
Ormai pensavo che nessuno scrivesse pił su questo fandom.
Sono inciampata per caso in questa tua storia, e per adesso devo dire che sembra interessante.
L'unica cosa č che forse dovresti aumentare il carattere delle lettere, č davvero molto piccolo!
Comunque complimenti per la tua storia, io ti seguo ;)