Our Winter
di Jade Okelani

05/06/04, ore 23:15

Bello anche questo secondo cap., ottimi i dialoghi, come è già stato detto, interessantissima l'idea... e poi la coppia Harry/Herm è la mia preferita!! ancora complimenti, Erika, per aver tradotto questa ff, brava!

Miky
21/04/04, ore 21:32

Ciao!!!E' la prima volta che leggo la Fanfiction, e devo dirti che è davvero bella!!!!E'un vero peccato però che tu non la continui più!

Xanthe
16/03/04, ore 17:18

brava brava Erika che traduce una ff così bella per noi!!! waaa, che bella che bella!!!

Lili
27/02/04, ore 23:37

Grazie Erika x aver tradotto questa ff!! sero tu possa continuare a tradurla..ê veramente molto bell, sembra anche molto inteerssante!! aspettando un continuo kiss

Angi e Gius
04/01/04, ore 14:59

Che bella sta ff è molto originale e poi qui c'è la coppia h/H oltre quella che è la mia seconda preferita....Erika sei fantastica, se non ci fossi tu che traduci ff così belle... Baci da Angi e Gius

kassandra
04/01/04, ore 00:26

non per essere puntigliosa...ma "Pride and prejudice" è tradotto in italiano proprio come "Orgoglio e pregiudizio"..."Ragione e sentimento" è un'altra opera della Austen il cui titolo originale è "Sense and Sensibility"!!! cmq la fic è molto carina...

Meiko
03/01/04, ore 19:39

Personalmente non mi piace troppo la coppia Harry/Hermione, però l'idea che Ginny diventi la schiava personale di Draco mi incuriosisce da morire! Continuala al più presto!

Fredryck
03/01/04, ore 18:16

Bells bella bella! Non vedo l´ora di leggere il seguito!

eve
03/01/04, ore 16:53

Mi limito ad un commento piuttosto striminzito, per ora, dato che ho letto solo due capitoli, di quella che promette essere una storia davvero interessante. Ottimo lo stile (e certamente è merito dell'autrice originale quanto della traduttrice^_^), stuzzicante e per nulla banale l'idea.. per non parlare dei dialoghi, sopraffini. Seguirò certamente Our Winter^_^