Mente affollata
di Absteria

02/07/11, ore 14:12

Wow... complimenti, ciò che hai scritto è veramente profondo e vero, credo che un po' tutti si possono rispecchiare in queste tue parole, almeno io personalmente mi ci rispecchio molto.... Capisco cosa provi e hai fatto bene a buttare giù i tuoi pensieri, scrivere aiuta a distrarsi e sfogarsi. ^_^
Tu comunque scrivi veramente bene, mi piace il tuo stile.. i miei complimenti.
Ora mi metto a leggere anche le altre tue storie, ho visto che hai scritto molto su Alice/Jasper, sappi che ti STIMO! :) (sono la mia coppia preferita di Twilight).
A presto, Cla.

17/03/11, ore 17:49

Ciao oggi ho spulciato u pō nel tuo profilo, mi scuso se non recensisco altro, ma non conosco il fandom, comunque trovo tu abbia fatto benissimo a sfogarti cosė, un folėglio o una pagina di word dono ottimi amici.
Ad ogni modo tutto ha il suo tempo, anche l'amore, non attenderlo, l'attesa logora e in questi casi č anche inutile, forzare le cose non č mai buono tanto meno idealizzarle, ma sicuramente lo troverai :D
Spro ora tu stia meglio ^^
Un bacio
Winry

18/01/11, ore 15:50

Hai fatto bene a postarla, č veramente molto carina.
Mi č piaciuta molto la frase "Forse ancora non lo sai,ma mi stai cercando come io sto cercando te".
Spero che scriverai altre ff di questo genere perchč sei molto brava XD
Ps: Ho aggiornato "battesimo alla notte". Se ti interessa, puoi leggerla e lasciare un commentino.
Puss Puss
LittleMonster

12/01/11, ore 22:45

Ciao ! Sono ancora io!
Allora... devo ammettere che è davvero bella!  E' toccante, e... vera !!                                                                                   Complimenti, davvero !                                                                                                                                                                                                       P.S. grazie per la tua recensione                                                                                                                                                             baci Kelsy :))

28/12/10, ore 13:52

Davvero molto bella e toccante, mi sono immedesimata benissimo, non sei tu ad essere pazza. Mi sono commossa perchè riesco a capire benissimo questi sentimenti, so cosa si prova, anche se a volte preferirei non saperlo. Davvero bella...
Un bacio, Crazy_Chiara

28/12/10, ore 10:22

wow....č bellissima questa storia. mi ha subito incuriosito il titolo cosė mi sono messa a leggere e...wow. sei davvero bravissima e mi piace molto il tuo modo di scrivere. ora vado a recensire anche la tua altra ff, quella su Twilight! =DDD baci,
Gio! =)