Mind Fusion
di SkyEventide

02/01/14, ore 15:55

E' stato davvro un piacere leggere questa raccolta di Flashfic originali, diverse tra loro per molti punti ma tutte altretanto belle. Ti faccio i miei complimenti per l'idea, lo stile ed il modo di porre lo scritto.
Ho adurato #2 – Credere, #6 – Tenebre, ma anche tutte le altre erano davvero belle.

Davvero complimenti, bei scritti!

16/12/13, ore 05:18

Ho segnato questa fanfiction nella mia lista delle storie da recensire due giorni fa, ma soltanto ora (alle cinque e dieci del mattino) riesco a trovare il tempo per scrivere qualche parola a riguardo.
Innanzitutto specifico che sono qui perché, durante l'evento del Babbo Natale segreto 3.0, volevo dare spazio a quelle storie ancora senza recensioni e perché prima o oggi non mi ero mai addentrata in una slash originale ;) eheh!
Bé, che dire? Dico per esempio che non capisco il perché questa storia sia stata ignorata. E' stato un privilegio poterla leggere e recensire per prima! Non sono una persona che ama particolarmente il genere introspettivo (anche se non lo disdegno completamente) ma, cavoli!
Quattro flash una più bella dell'altra (anche se credo di essermi innamorata di Chevalier e Alexander <3), sia parlando di stile che di contenuti.
Non un errore di grammatica, non una virgola fuori posto ... sono colpita.
Bellissimi anche i dialoghi della quarta flash fic.
"Aspirami in te, o amato, con forza, perché mi addormenti e impari ad amare"... per me è stata pura poesia.
Di nuovo: grazie, grazie, grazie per avermi dato la possibilità di leggere quattro pezzi di vita così belli, così intensi, così profondi e significativi per chi li ha vissuti.

Ti auguro di cuore un felice Natale.
Un bacio,
Lechatvert