The horror, the horror
di Hikary

11/12/14, ore 22:28

ciao, devo dire che è bello trovare qualcuno che conosce Wicked e che soprattutto conosca il libro! io lo sto cercando da tempo, tu come l'hai trovato?

15/09/11, ore 09:25

Che bella!
Nonostante io non ami particolarmente Cuore di Tartaruga, la prima parola di Elphaba è una delle scene del libro che prefersico e mi è piaciuto molto come hai "completato" la scena con questo dialogo a metà, questa parola ripetuta più e più volte e così densa di significato. L'ultima frase è magnifica, complimenti! :)

28/06/11, ore 19:53

Molto carina, davvero (:
E comunque ti stimo a priori perchè conosci il romanzo e sei andata a vedere il musical! (:

15/01/11, ore 16:50

Turtle Heart è uno dei miei personaggi preferiti nel libro e mi dispiace così tanto che non l'abbiano riportato anche nel musical.
Paradossalmente fa più da padre ad Elphie che a Nessa, e in questa storia, seppur molto breve, sei riuscita a far trapelare davvero tantissimo questo particolare legame che sembra esserci tra loro due.
Quando le consegna il vetrino colorato ed Elphie ci guarda attraverso, è una delle scene più carine legate alla sua infanzia.

E collegandomi alla tua ultima frase, ti dirò che non mi dispiaceva nemmeno la coppia Frex/Turtle Heart, visto che Frex ne sembrava cosi' tanto innamorato. <3 Sarebbe stato bello vedere qualche scena in più di loro due! Oh beh, puoi sempre scriverci una fic, no? :P