The Sound of Silence.
di ViXi

06/11/11, ore 20:06

Fratelli non amici, erano fratelli. Per Sirius la morte di James deve essere stata un duro colpo nessuno conosceva così bene Sirius come James. Ho trovato dolcissimo il fatto che si autoconvinca che il suo amico stia dormendo e ancora più dolce il fatto che si arrabbi con gli altri perchè potrebbero svegliarlo..."chissà cosa starà sognando questa volta" non ho potuto fare a meno di sorridere amaramente.
La mia stima nei tuoi confronti cresce sempre di più...rinnovo i miei complimenti.
emmax5

28/12/10, ore 01:38

ç__________ç
Sto piangendoo ç_______ç
Quando ho aperto questa fiction è ho messo di sottofondo The Sound of Silence tanto per, non credevo che mi avesse fatto quest'effetto ç_ç
Inutile dire che amo Felpato e Ramoso in tutto e per tutto, a cominciare dalla loro amicizia, anzi, dovrei dire fratellanza.
Direi che hai accoppiato perfettamente questo concetto alla tua fiction. Pur essendo tristissimo, è stupendo questo Sirius che è convinto che James stia dormendo per non accettare la sua morte.
E Prongs si sarebbe svegliato, sorridente, bello,
e avrebbe raccontato al suo amico uno dei suoi strani sogni.
che bello questo pezzo <3
Adoro il fatto che probabilmente James è l'unico per cui o con cui Sirius abbia mai pianto.
'chissà cosa starà sognando, questa volta..' *Niki piange disperata*
Davvero una bellissima fiction, i miei complimenti :)

28/12/10, ore 00:34

Ciao! anche io stavo rileggendo per la trentesima volta HP5, lo sai?? beh cmq hai descritto in maniera realisstica le sensazioni di sirius e, beh, mi hai fatto scendere una lacrimuccia =(...COMPLIMENTI!!!