Recensioni per
Ramoso
di CruellaDeVil

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/01/11, ore 23:14
Cap. 1:

Forse usi concetti un po’ scontati, ma è normale, considerando quante volte la loro amicizia è stata analizzata per scriverci su. Sicuramente, la quasi “banalità” di quello che hai scritto finisce in ombra, se si focalizza la propria attenzione sullo stile e sulla struttura. Non avevo mai pensato di scrivere qualcosa del genere, focalizzando sempre la mia attenzione sull’ultima parola della frase precedente: è una bella idea, comunque.
Hai fatto un uso corretto della grammatica, e anche se la flash alla fine non è nulla di speciale, non si può nemmeno dire qualcosa di cattivo al riguardo. Leggerò altro di tuo.
A presto,
Pocahontas_Effie

Recensore Veterano
29/12/10, ore 15:57
Cap. 1:

Questa storia mi ha fatto venire i brividi... sul serio è scritta benissimo!
Io adoro i malandrini e reputo la loro morte una vera crudeltà... erano così amici...
Tornando alla tua storia, è molto particolare continuare a prendere parole dalla frase precedente e spiegarle...
Mi è piaciuta soprattutto l'umtima frase, molto intensa!
Complimenti davvero!
A presto!
Baci Jessy!

Recensore Veterano
28/12/10, ore 10:45
Cap. 1:

ciaooo! :)
Questa fan fiction é bellissima! E molto commuovente!
Io adoro i malandrini e in particolare Sirius Black e giuro mi sembrava di sentir parlare Felpato in persona!
Mi é piaciuto molto l'espediente che hai usato di collegare la frase successiva alla precedente usando come collegamento la parola finale della frase precedente... Oddio non riesco a spiegarmi però hai capito... In fondo l'hai fatto tu!
Hai scelto un momento particolare nella vita di Sirius, certo é molto commuovente parlare degli ultimi istanti di vita di un personaggio e molto coinvolgente perché la morte é una esperienza che prima o poi toccherà a tutti. Però la morte di Sirius... Beh non possiamo sapere se lui sapesse davvero di morire... Forse non si era accorto del velo e pensava semplicemente di essere caduto e poi *puff* sparito dietro il velo. Però mi piace molto il risvolto che hai deciso di dare tu, perché mostra la vera profondità di pensiero di Sirius e la profonda amicizia che lo lega a James...
Quindi brava! Ti faccio i miei complimenti!
Baci
Maty