Ehm... papà?
di crazyromy93

25/08/11, ore 13:03

HAHAHA !! Che bellino !!:) Un cucciolo !! Povera Nessie !! Hihihihi ... complimenti , mi piace un botto questa one shot !!^^ Continua così !! Baci !

25/01/11, ore 15:50

Santo Cielo. Sto letteralmente morendo dal ridere.
Fantastico il finale.
Hahaha
LOL :)

22/01/11, ore 20:51

hahhaha troppo divertente!!! era solo un cane!!!
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 08:53 pm)

30/12/10, ore 22:02

ahahha grandioso! avevo capito che non era Jake e che non era umano quando hai scritto zampaccie ahahah . molto carina, davvero. continua a scrivere.
ps
la parte di Ed che svela i segreti è grandiosa!!

29/12/10, ore 16:48

ahah oddio mi hai fatto morire con questa ff!
Vabbé non ti dico che sono un tipo che ride sempre, però! Ci hai messo un bel po' di tuo, perché sto ancora ridendo, più che altro perché ci sono arrivata in ritardo che stava parlando con un cane.
"Parlando" poi. Pure Edward si sarà proprio rincitrullito ;)
Renesmee...cane...Edward geloso?
Ok o sto male io o Edward...o tu che hai scritto la fic!
No scherzo, mi piace un sacco.
Se vuoi puoi passare dalla mia nuova fic "Best I ever had", sempre se ti fa paicere, e magari lasciare un commentino, anche fa schifo lascia proprio stare =)
Un bacio
Serena

28/12/10, ore 16:50

Mi serviva proprio, oggi, una bella one-shot comica... e la tua è proprio perfetta!
Adoro le o-s! La tua, poi...
All'inizio, credevo che il problema di Edward, ciò per cui discuteva con Bella, era il nuovo fidanzato di Reneesme.
Ho pensato, però, che questo poteva essere un pò troppo scontato. Così mi sono letteralmente scervellata per capire dove volessi andare a parare.
Ma, ti giuro, niente di ciò che ho pensato si è mai avvicinato al vero motivo della furia - e anche della gelosia, diciamocelo - di Edward.
Davvero molto possessivo, come padre.
Sei un genio, tesoro! Una o-s bellissima.
Mai sarei riuscita a capire da sola.
E, quando ho scoperto che in realtà Edward era geloso di un CANE... bè, mia madre stava seriamente prendendo in considerazione l'idea di portarmi da un dottore - uno bravo - e,successivamente, di chiudermi in un manicomio.
Davvero un genio, ripeto.
Spero che presto tornerai a deliziarci della tua presenza, con una nuova o-s - o, chissà mai, una storia vera e propria -.
Un bacio, cara, e buon anno nuovo.
La tua Giulia <3 <3 <3

28/12/10, ore 13:34

ahahaha!!... bellissima davveroo!!..ahahaha sono morta alla fine quando ho capito che era solo un cane!! ahahah mamma mia.. penso che riderò tutto il pomeriggio!!.. complimenti.. sei stata bravissima.... ciaooo!!..XD

28/12/10, ore 11:54

ahahhaha oddio bellissimo!!! ahahhaha mi hai fatto morire! sei bravissima mamma mia complimenti! Scrivi davvero bene brava!=)