When story repeats itself
di WorthTheWait

10/07/13, ore 19:39

Ooooh... Che dolce! *___*
Mi piace tantissimo l'idea che Lily LUna e Ted portino a termine quello che tra Lily e Remus è sempre rimasto in mezzo a un filo... Bella! Veramente carina, anche se forse il momento scelto per la vecchia generazione è un po' inflazionato ;) Carina, comunque, brava!
Bi

11/04/12, ore 21:40

Oh, ma è dolcissima questa fan fiction.
Mi piace un sacco.
La mia parte preferita in assoluto è la fine di Ted e Lily.
E poi anche secondo me quei due sono la reincarnazione di
Lily e Remus. =D
La storia la metterò nelle ricordate.
A presto.
Barby.

04/01/11, ore 22:56

Oh, ma questa è sublime!
Oddio, l'ho adorata tantissimo, davvero, è così dolce! **
Come si ripete la storia tra Lupin e Lily in Ted e Lily, è un'idea geniale! :D
Mi piace un sacco e poi il tuo stile è sempre grandioso!
Complimenti, tantissimi complimenti anche per questa storia, mi ha proprio toccata e colpita, e ora volerà proprio tra le ricordate, mi è piaciuta troppo!
Non avrei mai pensato qualcosa di simile... complimenti! :)
Continua così!
Scusa la brevità della recensione ^^
A presto spero!
Erica :)

28/12/10, ore 11:48

Ecco cosa fai, invece di aggiornare 20H, o AS... Se non scrivessi scene così carine in alternativa, ti assicuro che ti scuoierei!! Ovviamente in senso buono!

Carina in realtà la ripresa del passato.... In chiave moderna, l'unica cosa che ti salva per il velato insulto a Scorpius, è che se non altro in questa storia non sta con Rose! Ma Teddy era a Villa Conchiglia perché?! E non rispondere Vic che mi arrabbio! Trova una scusa plausibile e diversa!!

28/12/10, ore 10:31

ciao!
Che tenera hai scelto quattro personaggi stupendi!Anzi, diciamo pure che Lily e Remus erano belli già di loro (sarà che io adoro la Old Generation, Peter escluso...U.U)e sei riuscita a rendere bene anche due personaggi di cui non sappiamo assolutamente nulla, tranne i nomi..
mi è piaciuta!
1 bacione