Voci
di Giava303

29/12/10, ore 13:50

Ma che dolce!
Questa piccola drabble è riuscita, in poche parole, a cogliere quelli che secondo me sono i dubbi e le paure che copiscono il trio(in questo caso specifico Ron) prima della partenza!
E mentre leggevo, l'immagine del film mi è ritornata in mente e devo dire che era proprio azzeccatissima:)
Complimenti!

28/12/10, ore 11:25

Ho trovato questa drabble molto carina e piacevole da leggere, nonché centrata e realistica.
LE numerose domande che Ron si porge sono perfettamente incastrate nel contesto di cui hai scritto, e si può percepire abbastanza il senso di disagio, paura e consapevolezza di non voler comunque tornare indietro del protagonista.
Ho particolarmente apprezzato due cose, di questa drabble.
La prima, è il riferimento alla scena di Harry Potter e la Camera dei Segreti, quando Ron disse la medesima cosa a Harry; leggendo quella frase, anche in questa tua drabble ti viene quasi spontaneo dire "io la trovo magnifica".
Secondo, il fatto che avrebbe sempre sentito vicino i parenti durante il suo viaggio alla ricerca degli Horcrux- è un'immagine molto dolce e confortevole.
Brava, continua così
Minnie

28/12/10, ore 04:02

ci ho messo un po a capire, forse anche per l'ora tarda, a che punto della storia ti riferissi! ma quando l'ho capito quest storia ha preso una piega fantastica!! e come rispose harry a ron: non è granche, ma è casa! IO LA TROVO MAGNIFICA!!! cosi io trovo questa storiella corta corta!! bravissima complimenti!!! baci, buone feste e soprattutto a quest'ora, buonanotte!! :D