D come Dedalo
di MedusaNoir

29/12/10, ore 14:14

Ah, ok, stavolta l'ho colto, il collegamento :D Mi ci volevano gli adorabili/disastrosi gemelli, per capirlo XD
Che carini! E che ingenuo, Arthur, a credere che si facciano distrarre e smettano di combinare guai per più di un centesimo di secondo X°D

29/12/10, ore 12:42

Ehi ciao! Ogni tanto ritorno a leggere le tue piccole storie e non posso fare a meno di lasciare una recensione! Ho letto tutta la raccolta della Cenere, e ho esultato notando che intanto di sei data da fare ed hai cominciato già con la D!
A quanto pare hai intenzione di finirlo davvero tutto, questo alfabeto? Spero solo che il livello non si abbassi... hai davanti una sfida proprio ardua... ti fa onore U_U
Passando a questa raccolta, e a questa drabble in particolare... che dire, adoro i tuoi gemelli. Ho letto che pensavi di scrivere una storia sul primo Natale dei Weasley senza Fred... l'hai fatto? La pubblicherai? (*attende famelica XD*)
Mi è piaciuta tantissimo anche quella su Regulus, comunque. Mi piace la poesia e la malinconia che le sue drabble evocano, e in quelle di George succede esattamente la stessa cosa... sono decisamente i miei personaggi preferiti di questa raccolta!
Continua così!
Baci
sss_

28/12/10, ore 14:25

Io-li-adoro-!
Mi piace molto questa fic,e anche le altre tre che hai pubblicato!