Stay close to me
di AntheaMalec

20/03/12, ore 14:13

Wow.
Parto con la recensione, dicendo il titolo dell'album dei miei amati Verdena.
OS... fantastica.
Scrivi benissimo, sei scorrevole e ... sono idiota nelle recensioni, quindi perdona le cazzate, davvero.
Alla prossima (che ci sarà sicuramente)
Chuck.

31/01/11, ore 16:17

bellissima storia...e scritta davvero molto bene...si legge davvero bene perhcè è scorrevole...brava!

29/12/10, ore 21:11

Dio Chiara;
wow! E come al solito rimango estasiata a contemplare l'ultimo grumo di magia nelle tue parole prima che queste scivolino via... beh, hai capito. Ora scappo, ma ci tenevo a dirti che (come sempre, del resto) tu scrivi da dio.
Ciao bella,
Baci
Eva
Kiss ;-)

28/12/10, ore 21:03

Accidenti! Niente male come storia, ne avete di fervida immaginazione...XD Comunque non c'é che dire é scritto veramente benissimo, anzi di più! Vorrei avere anch'io così tanta fantasia. Ma l'hai sognata davvero o ti é venuta l'ispirazione semplicemente così? Sul serio, mi é veramente piaciuta! Complimenti a tutte a due.
Un saluto Cri

28/12/10, ore 15:39

MERDA. Non puoi davvero averla pubblicata! Con la mia esclamazione volgare non intendo certo esprimere il mio disgusto, ma più che altro il mio stupore. Non avrei mai creduto sareste arrivata a pubblicarla!
Ormai stava facendo troppa polvere, anche sul mio PC, percui direi che una spolveratina ogni tanto non fa male.
Aspetto il seguito, e dovranno bloccarmi le mani perchè non vada a leggerlo. Anche se ricordo ancora tutto, devo ammetterlo.
Zukkerina