Remember the ice.
di moganais

01/04/11, ore 20:40

Jane sei bravissima, seriamente, e questi capitoli sono incredibilmente veritieri. Io vedo molte cose che mi accomunano con la protagonista, specialmente il ragazzo più grande che ti rifiuta con la scusa "sei solo una bambina".
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Un bacio enorme!

11/03/11, ore 18:34

Questa storia è sempre più carina!
Aspetto aggiornamenti :)
Baci Baci cara Jane
Francy

09/03/11, ore 18:50

Davvero carino come prologo ... mi sembrava di aver già letto le prime righe, ma non l'avevo finita. Passo al secondo :)

21/02/11, ore 16:14

Bla, ma... la dedica... io... *_____________________________________* <33

Comunque u.u
Aver riscritto 8905915351359503192657436590 volte il capitolo alla fine ha portato dei buoni risultati (: Mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

P.S.: riguardo la Nikon professionale... IO CE L'HOOOOOO!! AH! U___U xDD

28/12/10, ore 16:47

Allura allura allura U_U
Come prima cosa: ciao Bla *-*
E poi... ti ringrazio per avermi scelta come cavia per le tue storie xD

Come già sai, mi piacciono i racconti che trattano di realtà. E' vero, forse le persone cercano di più il romanticismo, ma è noioso, non trovi? Quello viene e va. Invece, la realtà, quella (putroppo o fortunatamente) è sempre lì. Forse, la penso così perchè di romanticismo in vita mia ce n'è stato poco, forse perchè ho provato più tristezza che questo, ma non ci vuole un genio a capire quando una storia è bella e quando non lo è. E la tua, per quanto malinconica possa essere, appassiona. Sì, appassiona. Più la leggi e più ti viene voglia di sapere come continua. Non è solo la trama, è il tuo modo di scrivere. Per me una persona "sa scrivere" quando si riesce a "vedere" il suo racconto. Ed io ho visto ogni singolo dettaglio nella tua. Mi piace il tuo modo di raccontare e spero che rimanga così nei capitoli seguenti.
Come ti ho già detto 38243842375435039090 volte, non dico questo perchè sono tua amica, ma perchè così è. Continua così e non scoraggiarti mai, perchè hai talento ^^

E ora... SCRIVI!!! U___U