Mi manchi ...
di rEgInA dEl CrEpUsCoLo

09/12/11, ore 21:07

la tua FF mi piace davvero tanto, la aggiorni per favore?
recensisco solo ora questa FF solo perchè ho potuto iscrivermi solo ora, ma per favore aggiornala, sono curiosa! saluti, =)

uhhhh... sai,  mi hai dato una gran bella idea.... chiederò ad Ash e a quinn di tirarmi a lucido la stanza *muahahaha* almeno ho trovato qualcosa da fasrgli fare oltre a vederli ciondolare da una parte all' altra della stanza... stava diventando davvero inquietante o.O
coooomunque, il cap mi è piaciuto molto, e spero vivamente che aggiornerai il più presto possibile!!!
non vedo l' ora di leggere il prossimo cap, non farmi aspettare!!!

09/01/11, ore 21:13

ehehehe io so come va a finire!!! *me è tutta gongolante, e applaude di fronte al computer.*
mia sorella mi sta guardando male...
vabbè, complimentissimi come sempre!!!
quando ho visto il tuo nuovo cap ero felicissima =D
e, come sempre non hai deluso le aspettattive!
adesso aspettiamo di vedere cosa succede con desdemona... muahahahahahaha
*mia sorella sta chiamando un ambulanza... -.-" *
iry

05/01/11, ore 16:49

io ho capito tutto!!! =)
hai letto anche tu i diari della mezzanotte, vero? anche io!!!
wow abbiamo porpio gli stessi gusti!!! prima la setta dei vampiri e poi questo!! =)
se mi dici che ti piace anche Shadowhunter (di cassandra clare) potrei scambiarti per un sosia xD
SCUSA se ci ho messo tanto a recensire, ma ero in vacanza, e là non c' era il computer (sigh)
bel capitolo comunque, complimenti!!!

29/12/10, ore 18:23

che belloooooo!
il cap è stato stupendo, ma... perchè ti dobbiamo fucilare per il prossimo cap?!?
-.-"
oddio ho paura!!
che carino Ash, con tutti i palloncini a forma di cuore <3
pensa se era allergica come me!!! (che brutta cosa!!!!)
non vedo l' ora di leggere il continuo!!

29/12/10, ore 12:30

Che tenera che è Mare! Ti prego continua questa storia,Ash deve incontrare Mare , il libro della Smith mi è rimasto nel cuore ed è finito male, sei la migliore, bravissima!!! BACI BACI  by cate_la vampiretta

28/12/10, ore 18:40

che bella!!!!
0oh mio dio è stupendaaaaaaaa
no ti prego continuala!!!
ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregooooooooo
è stato fantastico quando mare ha detto: "come diceva Marge Simpson, si lo ammetto ho visto quel cartone, ma l' ho fatto per non pensare!"
ahahahahahah carinissimo!
ma la parte più bella era la fine, l' ultimissima frase:
"era giunta l' ora di tornare..."
stupefacente, fantastico, magnifico!!!!!!!!!!
ti prego falla diventare una long!!!!!!