Ci mancava solo lui...
di _diana87

21/09/12, ore 14:54

Stracarinissima questa scena, anche se è un po' corta rende l'idea! Adesso mi aspetto una storia dove i ruoli si invertono, cioè Lisbon che stuzzica Jane, magari gli fa anche saltare i nervi, non so..un persona clma come lui magari...chissà! A presto =)

31/12/10, ore 13:45

AHAHAH povera Tess!
Jane la lascia sempre cosė, anche nel TF. E' un gran bastardo...anche se devo dire che Teresa gli tiene testa benissimo.
Ammiro il personaggio di Lisbon perchč č cosė pieno di forza, cosė occupato a tenere dietro alle stronzate del biondo eppure...eppure trova il tempo, qualche volta, per ricordarsi che č un essere umano.
Beh, che dire? Seppur corta, a me č piaciuta!
Ci si legge!
Bye
Cla

30/12/10, ore 12:09

Uhm monella, ci hai lasciato senza bacio, ma anch'io credo che sia giusto che sia finita così, è presto perchè quei due carburino.
Auguri.
Gracia.

29/12/10, ore 12:15

Teresa, sei una rincoglionita.
No, Tess. Sei umana. Chiunque andrebbe in brodo di giuggiole per una scena del genere!! **
Io ho trovato solo due immagini e nessun promo... lo pubblicheranno un giorno o due prima...
altrimenti possiamo provare a chiedere a Sonia (Jane_Lisbon93) che li trova sempre tutti in due minuti **
se è uscito, lei lo sa!! xD
Comunque....
Bellissima Shot!!
Teresa, sei una rincoglionita.
Si, perché non lo hai baciato tu per prima...si sa che sono le donne quelle con le palle!!
Anche se odio questo modo di dire :D
Se non si fosse capito quella è stata la mia frase preferita xD
A presto :D
Giulia

28/12/10, ore 19:24

Certo che ho visto le fotoooooo *-*

praticamente controllo sempre in attesa che esca anche un maledetto promoooooooo!!!!

Se mai nel prossimo episodio lui la fisserà (e lo spero vivamente!) penserò a quello che hai scritto xD

In effetti nelle foto lei ha i capelli perfetti!!

Comunque è meglio così senza bacio finale, dovranno aspettare ancora mooolto tempo e stuzzicarsi ancora tanto per far salire la tensione (purtroppo -.-)!

bel lavoro :) Baciii^^