Filosofia
di LoveYourself_

23/09/11, ore 22:00

Oddio Fede che bella questa OS *___*
Mi è piaciuta tantissimo, davvero! Rose mi piace molto, sopratutto per questa sua passione per la filosofia :)
Davvero complimenti.
Un bacio, Monia <3

29/12/10, ore 14:12

Bella, mi piace davvero, anche perchè io amo la filosofia e pensa un po'..platone mi piace un sacco!
sei molto brava a scrivere, ho sentito le emozioni di Rose e Joe, mi piace molto.
un bacio
Sil

29/12/10, ore 14:00

allora premettiamo che filosofia io l'ho adorata solo in quarta con galileo..e già qua dico tutto..ma in questa fan fic sei riuscita a farmi amare platone! e' semplicemente fantastica!
mi è piaciuta tantissimo, come adoro il rapport tra joe e rose..spero scriverai anche one-shot o long su di loro!
bravissima!
cecy

28/12/10, ore 22:12

Ti odio. Con tutto il cuore. Sto piangendo come un fontana. Ti pare una cosa che s'addice a me? No, infatti.

Ho cominciato a mangiarmi le unghie non appena ho letto dello scontro. Ed hai fatto bene ad aggiungere il mio solito linguaggio scurrile. Sono io. Mi hai descritto alla perfezione: mangiare, scrivere, leggere. Sono io. In tutto e per tutto.

Poi il bacio. E' lì che sono sbottata a piangere. E' tutto così maledettamente perfetto. Ti odio, ma ti amo Spù, perchè questo è il miglior regalo che tu potessi farmi. Grazie, grazie ed ancora grazie. E' semplicemente perfetta.

Grazie Spù.

Ti voglio bene in un modo che non immagini. <3