A Spuffy Christmas in Rome
di Chloe88

14/12/05, ore 14:55

anch'io devo inserire la mia recensione perchè questa ff mi piace veramente molto! non mi è mai andata giù com'è finita l'ultima serie di buffy e per natale mi piacerebbe proprio come regale una storia come la tua! brava! bella l'idea della bimba con poteri di cacciatrice e vampira e ancora di più la visita delle due madri ai nostri due piccioncini!!!!

13/12/05, ore 16:53

bel prologo...lasci molto in sospeso e tanta curiosità. Nonostante io sia di schieramento bangel(ho addirittura l'anellino che Angel dà a Buffy) mi piace come inizio questa storia. Aggiorna presto!

savanna
11/12/05, ore 23:25

VOGLIO IL PRIMO CAPITOLO E QUELLI CHE NE SEGUONO SI PROSPETTA MOLTO INTERESSSSSANTE

11/12/05, ore 21:19

fin qui mi piace davvero tanto, hai uno stile fresco e originale, bello veder le cose da questo punto di vista di buffy!! ma sorry.. non so molto della quinta serie di Angel ( so che finisce da cani, grrrrrrr a Joss!) . quindi temo che mi fermerò qui, mi spaice, ma ti assicuro che già da qui si preannuncia meravigliosa, ti uguro di ricevere tant ottimi commenti smaack

silvia
11/12/05, ore 19:03

sai benissimo che mi piace tantissimo la tua ff su dawson's creek ma questo non influisce sul mio giudizio di questa ff: semplicemente stupendaaaaa!!!! brava e continua...