Glass of Silver - L’argento al di là dello specchio
di XShade_Shinra

Allora, intanto ti/vi ( Scrivo così, perchè non ho ancora capito in quanti gestiscano 'account e scrivano storie ^-^ ) devo ringraziare, perchè è grazie alle tue/vostre storie che ora apprezzo le LinkxAllen e soprattutto Link <3
Sto leggendo tutte le tue storie su D.Gray, e, dopo Hot Secrets, è una di quelle che considero davvero molto bella *-*
Poi narrata in prima persona da Link è davvero fantastico!
Il piccolo Allen che nel sogno bacia il vetro per poter arrivare alle labbra di Link è un'immagine meravigliosa
Forza Linky!!! Tifiamo per te!!! XD
Che altro dire? Davvero complimentoni per la Fan Fiction e spero di poter commentare di nuovo una tua/vostra storia! Ciao!

Rose
(Recensione modificata il 27/01/2012 - 07:17 pm)

Prima Linklen che ho letto. Così per noia (tipo, come se non avessi un milione di cose da fare, ma alla roba da fangirl non si dice mai, mai di no). Ed ero piuttosto scettica *tossicchia*. Il mio percorso di rivalutazione di Link era appena cominciato, insomma, avrei avutro bisogno di più tempo - e lo sapevo (invece ora so che Link E' UN FIGOH). E poi c'erano gli ultimissimi capitoli che mi pesavano sulla testa...
RESULT: le ho lette tutte, le tue/vostre fic (devo dire, mi sono particolarmente esaltata per Hot Secret). E pure tutte le Allen/Link di EFP,di FFnet, del mondo... Sono pochissime. Perché sono inspiegabilmente diventata una grande fan del pairing (?). Insomma è una coppia che ha vagamente senso tranne *spoiler spoiler spoiler*, ma chissene. Sono davvero carini. Io li vedo imbranati e tutto quanto, l'opposto che sul campo di battaglia.
In definitiva questa non è una vera recensione perché va per tutte le fic che hai pubblicato durante la passata Linklen Week, ma mi sembrava corretto farti sapere cosa ne pensavo.

Ora, mi aspetto una vagonata di fanservice su questa coppia da adesso in avanti. Fatevi sotto, autrici (?).
Baci e buon lavoro <3
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 10:09 pm)