Due Pazze Nel Mondo di Hetalia
di Kyuketsuki Assassin

22/04/11, ore 23:35

Da quello che ho capito sei Sara. E ci somigliamo *__*. Anch'io provo gli stessi sentimenti per Francia, adoro Iggy,(ma amo di pių Russia)e mi sarei comportata esattamente come te! Sto piangendo dal ridere (č strano a dirsi ma č cosė xD) riesco ad immaginarmi tutto il capitolo come se fossi lė seduta xD Ora che ti ho scoperto non ti mollo pių xD Да свидания

19/03/11, ore 23:01

Ma ciaaaaaaaaaaaao!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo eeee...sto ancora morendo dalle risate! X°DDD Ma dai, siete delle miteH a scrivere queste cose, complimenti! XD E non vedo l'ora di deliziarmi con gli altri 14 capitoli *u*
Ah...IL COSPLAY DI EZIO AUDITOREEEEEEEEEE! Amore assoluto per voi, per Ezio e per Igghy ù_u bon, vado a leggere :D
p.s. da scema, aaah magari succedessero davvero queste cose nel mondo reale! XD ok, mi eclisso *si eclissa*

11/03/11, ore 00:57

Quanto mi dispiace per Sara e Russia ç___ç "ha le lacrime agli occhi" ... Troppo forte la parte del set di Harry potter... Potrei avere la Firebolt e il boccino d'oro per piaceeeeeeeeeereeeeeee?!!! "fa occhioni dolci" ... Bellissima pure la parte dove Alfred prende tra le mani il volto di Arthur e lo bacia **, I ♥ Yaoi, troppo romantico ♥ ... Ah un'ultima cosa... BASTA CON IL GERITAAAAAAAAA... Sono una fan sfegatata di Germania e sta cosa do fattu de fa mettere insieme Feliciano e Ludwig nun me va giùuuuuuu >.< ... Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

P.S. Sara ti stimo na cifra, pure io odio a morte le gonne, sopratutto le mini, non sopporto Furansu-nisan, e adoro Alucard ** ... Continua così ragazza XD

11/03/11, ore 00:53

04/01/11, ore 18:12

Bella fan fic *-*

31/12/10, ore 22:56

*_____* Fan # 1 di questa storia! *____*
Propostelluccia! *www* Posso arrivare anch'io lì dentroooo???!?!?! *_______________________*
comunque
waaa! Troppo fiquoooo!!! *_____*
ihih Veeeee~
*www* Che divertimentoooo *inizia a rotolare per la camera* *___*
Alieeee *WWWWWWWWW*
Ok, la smetto..... .__________. Ve.
Comunque, complimenti a tutte e dueee!!
E la borsetta.... *QQQQQQ* RULLA DI BRUTTO! *____*

30/12/10, ore 21:36

ma che bel capitoletto!! <---vezzeggiativo
Spamano is loVVVe ^^.
oddio, nel prossimo capitolo andrete da Francia, *rabbrividisce per voi*
spero ne uscirete illese, (a buon intenditore poche parole).
Bene , e con questo , vi saluto, alla prossima!

Bye Bye!

28/12/10, ore 21:59

Anche io voglio finire nel mondo di hetalia uffa!
Una mia amica che č stata al lucca comix mi ha informata che c'erano tanti cosplayer alla hetaliana roba da non credere!