Tu non ci sei più
di Minnow19

05/02/12, ore 18:10

Ciao sono ancora io quella che ha recensito anche l'altra tua oneshot Vita devo dire che mi colpisce molto il tuo modo di scrivere e questa storia mi ha fatto piangere perchè è molto triste e io in questo periodo mi ci sono fissata con le storie malinconiche. Bene ti premetto che anche se molto tue storie sono concluse io recensirò ugualmente perchè ci tengo ha farti sapere quello che penso sulle tue storie. Adesso ti saluto alla prossima anche se non so se leggerai queste mie recensioni. Ciao.

31/12/10, ore 11:22

Mi piace tantissimo!!!! Sei molto brava a scrivere! Complimenti! ^_^ Spero che scriverai altre storie perchè sei davvero brava!

30/12/10, ore 21:52

capire quando ci tieni a una persona..qunado ormai è troppo, dannatamente troppo tardi..spero solo che non finirà mai cosi.
Brava davvero, come già scritto nell'altra recensione spero che scriverai presto qualcos'altro perchè scrivi davvero bene!
cecy

30/12/10, ore 21:21

oddio... ti giuro che mentre leggevo mi sono messa a piangere... anche se è triste è bellissima e anche se sono ripetitiva te lo ridico perchè lo penso veramente sei bravissima!!!!

29/12/10, ore 15:13

Non ho parole :'( è davvero molto bella,e commovente. Joe è così dolce e innamorato che mi vengono le lacrime agl'occhi,magari lo fosse davvero. Bellissimo. E' davvero bellissimo. E' una delle poche shoot che mi fanno davvero emozionare. Davvero Stupenda <3

28/12/10, ore 23:39

Ciao :)
Volevo solo rassicurarti è farti sapere che la storia è davvero bella. Il tuo stile mi piace e anche la trama, anche se molto triste, mi è piaciuta. E' una storia un po' diversa, senza il solito lieto fine, ma è questo che la rende interessante. Complimenti e tranquilla anche a me capita di rileggere una storia che mentre scrivevo mi sembrava fantastica e poi buttarmi giù chiedendomi il perchè di tutte quelle cavolate!;) Capita, ma tu non buttarti giù!
Un bacione.