Tik.Tok.
di Kixiu_

30/05/11, ore 21:10

Ciao _Black Star_! Come va?
Che è successo a Maka? Si è fatta male? Perchè ha gridato ahi?
Non sarà caduta per le scale e slogata una caviglia o spaccata la testa... ok sto esaggerando! Adesso mi calmo!
Allora veramente una fantastica fan fiction! Scrivi in un modo fantastico! Adoro la Maka-Chop! Mi immagino la scena di quando Maka ordina a Soul di andare a preparare la colazione! Troppo forte!!!
Comunque molto carino il titolo della fan fiction: "Tik. Tok."!
Adesso scusa ma devo andare! Continuerò a seguirti!
Ciao, ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 09:24 pm)

30/05/11, ore 21:02

Ciao _Black Star_! Come va?
Stupenda fan fiction! Povera Maka! Aveva un po di febbre? E Soul la lasciata a casa da sola? Ok era poca ma poteva stare a casa a farle compagnia!
Maka è veramente molto carina a preoccuparsi tanto per Soul! E Soul è stato carino a prenderla in braccio per portarla in camera! Black ☆ Star è sempre il solito!
Comunque veramente una fantastica fan fiction!
Scrivi veramente molto, molto, molto bene... in un modo fantastico!
Adesso scusa ma devo andare a leggere il secondo capitolo quindi ciao, ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

11/01/11, ore 19:45

Ho solo tre parole per questo racconto: BELLO, FANTASTICO, COLOSSALE!!!!
(E poi dicevi che nn era bello...)

29/12/10, ore 14:51

Ci sono! Eccomi! Non è da molto che scrivi, no? Lo stile è ancora un po’ incerto e si nota, ma continuando a scrivere si migliora sempre. ^-^
La narrazione non è delle migliori, le azioni non sono molto chiare e non si capisce bene in che lasso di tempo il tutto si svolge. Il mio solito consiglio è quello di inserire descrizioni relative all’ambiente nel quale la scena si svolge e parlare anche delle sensazioni che provano i personaggi, magari inserire qualche dettaglio tra un discorso diretto e l’altro, perché sono questi i punti più noiosi e ripetitivi. Stai attenta a non mettere numeri espressi in cifre all’interno della storia, per indicare cose tipo “sei ore/ quattro minuti… ecc”, le cifre si usano principalmente per le date “1997/ 14 Aprile… ecc”
È sconsigliato anche inserire […] perché si usa quando ci sono dei pezzi che per una questione di praticità vengono tolti, mentre da quanto ho capito tu volevi far passare del tempo, per cui invece basta soltanto andare a capo, lasciare una o più righe vuote e ricominciare; da questo stacco si evince che è cambiata la scena o è passato un po’ di tempo.
Ok, dai basta, sono troppo pignola… ^-^

Altariah