When Santa Claus' called Friends.
di ranyare

04/10/13, ore 14:54

Ed eccomi anche qui, in totale modalità stalker :D
Ma insomma: potrei mai esimermi dal lasciarti una recensione, quando si parla di Ben Barnes e del Natale?!
Insomma, mi chiami a nozze!!! :D
Praticamente per me il Natale si apre dopo il mio compleanno, che è ad inizi novembre!
E hai pure messo le foto dei regali... no vabbè... vado in tilt! :D
Parlo del natale per non dirti ancora che amo Ben e Ray...giusto perchè sono certa del fatto che ormai senti la mia voce anche di notte....
Ben e Ray! Ben e Ray!
Ok, basta. E' troppo anche per me! ;)
Baci!

14/02/11, ore 14:38

è bellissima questa fic!!! mi piace un casino, davvero. la fine, poi è stupenda...
"Sulla carena di destra, appena sotto il manubrio, scorgo una serigrafia che di primo acchito può sembrare filo spinato; ma quando m’inginocchio accanto alla moto, passando le dita sul metallo per scostare i fiocchi di neve, riesco a leggere anche nel buio quattro parole una vicina all’altra.

Quattro nomi, per inciso.

I nostri nomi.

Will, Angel, Ben; e c’è anche il mio, insieme ai loro, le tre lettere del mio nome accanto a quelle degli altri.

È questo, più di tutto il resto, a far scendere una lacrima felice lungo la mia guancia; è lì, tangibile, visibile per tutto il mondo, quanto io non sia più una creatura sola.

Io, che non ho passato, ora ho un futuro.

Con loro, con gli altri tre nomi incisi indelebilmente sul metallo della mia moto.

Con la mia famiglia."

semplicemente sublime. meraviglioso, davvero. i miei complimenti!!!

06/01/11, ore 16:21

*___* Ma come siete carini *___*
Ecco non è corretto, così altro che attacchi di coccole! (MU!)

Cooomunque, tornando seri, è davvero molto bella, complimenti a tutte e due ^^

Angel e Will sono davvero perfetti, sembrano nati per stare in coppia, anche se credo ci voglia una notevole dose di pazienza per sopportare Raperonzolo XD ; Ray e Ben, credo di averlo detto già un trilione di volte sono tra le mie coppie preferite in EFP (decisamente ai primi posti).

Ora anche se vorrei scrivere qualcosa di più decente sono a corto di parole per colpa vostra, quindi, ancora complimenti <3
*Vooody!!!* U.U

29/12/10, ore 14:17

ciao tesora
che carina questa che avete scritto
divertente e molto intima, un natale così a quattro lo immagino proprio.ù
sai le risate e gli scherzi, che con quei due suonati non è possibile evitarsi.
bellissimi i regali, il cocker, la spada, l'anello, la moto O.O
è veramnete molto carina questa os e mi ha fatto sorridere leggerla ^^
un abbraccio grande a entrambe e tanti auguri di Buon Anno
XXXRomy75

29/12/10, ore 00:32

*_______* ma che carini!!! Io adoro questi quattro, sono così dolci!! Mi sono piaciuti un sacco i regali che si scambiano, soprattutto il ciondolo che Will regala a Ray (sono tanto coccolosi questi due *-*) e l'anello che Ray regala a Ben... me lo sono immaginato con quell'anello al dito, e sono straconvinta che gli starebbe benissimo, con le mani meravigliose che si ritrova (seriamente, ce l'ha un difetto questo ragazzo? A parte le frequenti botte d'idiozia, intendo xD).
Brava B e Brava Fla!! Un abbraccio e a presto!