Vittima di una Mezzosangue.
di ViXi

25/01/11, ore 13:21

ahahahah oh my god snape ahahahaha
bellissima questa fic !!! <3

29/12/10, ore 05:28

Ho letto per caso la tua ff e ho pensato di lasciare un commentino leggero. Purtroppo, però, non molto positivo.
Per prima cosa, credo che dovresti mettere OOC tra gli avvertimenti, dal momento che Severus è particolarmente fuori dal suo carattere. Lo dimostra quel "la spenno viva, quell’oca che, mi dispiace dirlo, non sta né in cielo né in terra.
Lily, invece, non si è vista, per questo su di lei non ho niente da dire.
Tra gli avvertimenti, poi, dovresti anche togliere "One Shot" e mettere "Flashfic", te lo consiglio vivamente.
Passando alla parte tecnica: l'uso delle troppe maiuscole -anche quando esse non servono- rende la lettura un po' più difficile, purtroppo, senza contare che esteticamente non sono molto belle da vedere.
Ci sono anche alcuni erorri di battitura, ma niente che una seconda rilettura non possa sistemare.
L'idea non è male, sul serio, è solo da sviluppare meglio ^^

Un saluto,

Strawberry <3

29/12/10, ore 01:07

Oh, che idea carina.
Solo per curiosità, l'hai scritta prima dell'uscita del settimo libro?
Mi spiace un po' perchè hai sacrificato degli spunti buoni!Ma non infarcirla troppo con frasi tipo 'quell'oca' 'mi avrà trasmesso qualche malattia' (Nessuno si scandalizza per così poco e ho trovato difficoltà nell'immaginarmi Sev che scrive con questo stile ^__^)
Capisco che forse è un lavoro che hai tirato fuori così, ma nulla ti vieta di renderlo più 'Snape' (Anche se crede di essere sotto incantesimo) =)
La M maiuscola quando dici 'Almeno se accadrà qualcosa a Me' è davvero un tocco di classe! (Se ti conoscessi ti chiederei il permesso di prostrarmi davanti a te e chiederti di usare tale vezzo in un capitolo della mia FF)!

Un saluto,
Exelle