Remorse
di Vale Jeevas

04/08/11, ore 18:48

La fine è la parte che mi è piaciuta in assoluto di piu, gli ultimi pensieri di Mello, intendo. *-*
Complimenti, era da molto tempo che non leggevo una MelloxMatt, e questa di sicuro è molto bella e scritta bene!
è stata la prima coppia yaoi alla quale mi sono avvicinata (e penso tuttora che, riguardo allo yaoi, sia la migliore), e tu l'hai resa veramente bene, bravissima :)
mi piace molto come ti sei impersonificata in Mello, cosa per niente facile ;)
Baci, Mara

07/01/11, ore 23:15

è bellissimo :,-) commovente!

29/12/10, ore 18:24

Davvero molto bella, Vale!!! Sono fiera di te!!! Devo essere gelosa dell'amica con cui hai scritto la fic?? Che è, mi stai sostituendo?? Comunque davvero un buon lavoro!! Baci, la tua _darkia_ preferita ^^

29/12/10, ore 18:18

Davvero molto carina questa piccola storia: vi ho trovato amore, drammaticità, cuore, amarezza, rimpianto, speranza, vita nuova che risorge! Ho apprezzato molto questo sfondo psicologico che ha fatto da collante alle strofe della canzone, creando un tutto unico con le parole di Mel, quasi tu avessi dipinto un bel quadro dalle tinte fosche, sì, ma calde.
Trovo soltanto una piccola cosa, per mio personalissimo gusto, lievemente "stonata": nella seconda parte, l'uso di un linguaggio un tantinello troppo "basso" per la presenza ripetuta di aggettivi un po' "poveri"... Trovo che un solo "fottuto" sarebbe stato sufficiente! Ma, ripeto, è solo il mio gusto! Il tuo periodare è scorrevole e ritmicamente gradevole. Sei brava, nel rendere al lettore ciò che tu desideri egli veda! Ti invito a continuare... Per le cose belle che scrivi, ci sarà sempre spazio!!!! Un baciottolo da fine anno! ^^

29/12/10, ore 13:08

Davvero è la tua prima fic?! Non sembra per nulla l'ammasso strampalato di parole che era stata la mia prima fic! Sul serio, è bellissima, dolce, romantica, ma con una punta d'amarezza.
Mi è piaciuta molto, complimenti davvero.
Anche il tuo stile mi piace molto e la canzone che hai scelto è una delle mie preferite^^
I pensieri ai quali hai abilmente dato vita sono molto realistici e soprattutto molto IC
Complimenti! ^^
Alla prossima
kisses
Kiriku

29/12/10, ore 00:52

Oh è davvero carina, romantica e dolce questa minishot ispirata ad una canzone bellissima degli Evanescence (che sono uno dei miei gruppi preferiti *.*). Uno spaccato introspettivo di Mello davvero bene e molto IC! Inoltre alcune frasi mi sono piaciute molto per la loro poeticità. Fate solo attenzione a quelche piccola svista come una maiuscola mancante, ma per il resto per essere la tua prima fanfic non c'è proprio niente male.

Kisses Lory
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 12:53 am)