E quelle sarebbero scrittrici?
di Harribel

22/08/11, ore 21:29

hai messo paul e lulù?! ma che dolce!!! ahahaha alla fine anche lui sbraita eh? paul attento a quel "rifiuto umano" e va dalla tua luci che saprà certamente come consolarti... vabbè purtroppo devo finire la recensione che mio fratello sta per uccidermi... ci sentiamo!
un beso
yoko99

14/07/11, ore 19:23

cio sister!!!!!!!!!!!!
che carina questa fic!!!!è troppo divertente ti giuro stavo morendo dalle risate!!!!!
hai dedicato questa bellissima fic a me?
waaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!
tutti sono diventati isterici!!!!!!!!
ma non è vero che tu non sei una brava srittrice!!!
negativo negativo negativo negativo!!!!!!
(scusa cmq per il ritardo chiedo perdono!!!!!!!!)
ah ah hanno fatto mettere Ash con Ursula!!!!!!povero Ash!!!!!!!!
ma quanto è fico Drew!!!!!!!!
povero Barry gli hanno tolto la sua Ursula!!!!!!!!!!

,-ma che cavolo dici cretino?????a me non piace Ursula!!!!deficienti!!- disse Barry imbarazzato
certo certo Barry a te non piace Ursula se se come nò!!!
e lo sfigato Kenny che consola Barry:

,-e dai ,adesso basta ,lasciatelo in pace- disse Kenny scoccando un'occhiata di rimprovero ai ragazzi che ridacchiavano divertiti
e le multe di Barry ah ah ah!!!!
nuooooooooo!!!!!!!!!!!Ash e Vera no!!!!!!!!!!:

,-seriamente ragazzi ,stanno diventando veramente seccanti ,io personalmente non sopporto più di dovermi mettere ogni giorno con una diversa ragazza ,persino con Vera!!!ma non è possibile!!- disse Ash
povero il mio Drew!!!!!!!!:

Drew per poco non cadde dalla sedia sulla quale stava 'innocentemente' dondolando ,-COME CON VERA???????e chi sarebbe stata così stupida da farti mettere con Vera????lei è mia chiaro!anche gli imbecilli sanno che lei deve stare con me e basta!- urlò il ragazzo senza riflettere ,-
è così che si fà bravo Drew dichiarati!!!!!!!!!!!
e Jimmi che fa l'esempio di paperone e rokerduk!!!!!!!!!ah ah ah!!!!
e Drew che dice a Paul:

,-anche tu hai i tuoi problemi a tenere lontani gli ammiratori da Lucinda ,no Paul?- disse Drew fissando quel silenzioso ragazzo dai capelli viola che si prendeva la briga di rispondere alle domande solo se era quella bellissima ragazza dai capelli blu e il sorriso scintillante che gli aveva letteralmente rubato il cuore a parlargli
Paul secndo me lo avrebbe ammazzato!!!!!!!nuooooooooooo!!!!!!!!!!il mio Drew!!!!!!!
ora però marty ti devo lasciare
complimenti sei bravissima
ti vogli tanto bene
baci baci
la tua
Ludo-chan

06/07/11, ore 12:38

hahahahahahhahahhahahahahahahhahahahaha
ok..ok...questa e una cosa veramente...deficiente...
mamma mia povero Paul!!!!Ash è un'idiota di natura perchè con Paul che è bellissimo affascinante freddo misterioso molto meglio di Ash!!!
scrivine altre di questo genere mi è piaciuta molto

30/03/11, ore 20:09

Ciauuuu!!!!Piacere io son Julia28 ;) e mi piace molto questa storiaaa!!Hai ragione...hai completamente ragione l'idea è carina e per me non l'hai per niente rovinata,anzi ma l'hai migliorata rendendola divertente e soprattutto per me sarebbe anche meglio che aggiungessi "Demenziale"...mmhh..eheh non so se mi intendo...(Lo so ..sone lo una pervertita...ma non è colpa mia!!xD) Ok,io non ho ancora scritto una storia su pokemon perchè ho poca inventiva,però forse è veramente da pazzi mettere Ash con Ursola!E poi la Yaoi tra Ash e Paul!Io credo non per offendere nessuno ma Celeste ti ucciderebbe!Comunque sei una bravissima scrittrice spero di leggere altre tue storie!!^^Ciaauuuu!!!Bye and kiss
julia28

03/02/11, ore 16:30

ahahahahahah mi hai fatto MORIRE dalle risate!!!!!troppo forte, è stata un'idea geniale quella di mettere noi come pazze che ne dicono di tutti i colori sui "poveri" personaggi di Pokémon!!!!(ehm...okay, noi SIAMO un pò pazze e veramente ne diciamo di tutti i colori!Mi sà che questa storia è piuttosto realistica...^^'''')
comunque brava, hai un sacco di fantasia e sei brava a descrivere il carattere dei personaggi, e poi... Sai che io - anche se non c'entra NIENTE - sono nata il 12/01/98? praticamente un giorno prima di te... allora...auguri a tutte e due in ritardo!!^^'

* * *
Dunque, come ho già detto la storia è scritta bene, però dovresti usare l'html(sennò la storia viene tutta appiccicata)e usare anche un pò più di punteggiatura... altrimenti non è scorrevole!
Se hai bisogno di una mano sono a tua disposizione!
A presto,
mistyemily

08/01/11, ore 19:43

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa se sono arrivata in enorme ritardo ma mi ero completamente scordata di recensirla!
come ti ho detto al telefono è unicamente e irrimediabilmente ....... da scompisciarsi dalle risate!!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD
ti giuro che mi faceva male la pancia dalle risate!
ora devo andare ciao ciao!!!

07/01/11, ore 22:05

oddio che ridere!se non mi contenevo i miei avrebbero creduto che fossi impazzita da quanto ridevo!bravissima!

07/01/11, ore 13:07

ma...... è semplicemente fantastico come ti vengono idee del genere. ho visto che hai scritto parecchie storie però solo di un capitolo
perchè non ne fai altre un po' più lunghe? (non dico di farle come la mia che avrà non si sa quanti capitoli)
ciao ciao allora e fanne altre mi raccomando

05/01/11, ore 14:56

M-ma... ma io ti stimo! Cioè, è una cosa geniale! Anche io sono scura che Ash mi ammazzerebbe per tutto ciò che gli faccio passare nelle mie fic! XD (Infatti! N.D. Ash) (Ah, ma stà zitto, che almeno io sono una che ama il lieto fine! Poi come se ti dispiacesse quando ti faccio mettere con Misty!) Sarei davvero curiosa di parlare con loro dal vivo, li tratterei male comunque, ma sarebbe molto più divertente! *risata malefica * (Ho paura... N.D. Ash) XD Vabbè, è comunque una cosa geniale, scrivine altre su uesto tema, magari basandotisu storie in particolari, sarebbe interessante, no? Alla prossima allora, ci conto! (Ma se non ti ha nemmeno risposto!?! N.D. Ash) (Taci!) Ciao! XD

29/12/10, ore 19:57

grande

29/12/10, ore 16:15

ciao! beh, che dire, è fantastica come storia XD per tutto il tempo in cui l'ho letta ho riso (anch'io scrivo fanfiction, soprattutto sulla coppia VeraxDrew *__*) se posso darti qualche consiglio, ti conviene mettere qualche punto o punto e virgola in più, così da staccare le varie frasi al meglio; poi ci sono alcune ripetizioni, ma sono  sorvolabili ^_^ comunque è veramente una bella idea, complimenti! chissà se in questo momento non stanno veramente pensando a come ucciderci XD

29/12/10, ore 13:25

Trooopppo divertente^^Ma allora Jimmy sta con Marinao.o
Comunque...Harley non ha proprio nessuno?
E Barry con Ursula?!?
Bhè...comunque mi hai fatto davvero ridere con questa storia^^

29/12/10, ore 12:28

anche tu hai i tuoi problemi a tenere lontani gli ammiratori da Lucinda ,no Paul?- disse Drew fissando quel silenzioso ragazzo dai capelli viola che si prendeva la briga di rispondere alle domande solo se era quella bellissima ragazza dai capelli blu e il sorriso scintillante che gli aveva letteralmente rubato il cuore a parlargli ,Paul lo fissò gelido -quella ragazzina può fare ciò che vuole ,a me non interessa!- rispose mentendo spudoratamente ,i ragazzi si scambiarono un'occhiata complice ,-non mi pare che la pensassi così un paio di giorni fa quando una di quelle pazze aveva avuto 'l'idea geniale' di farla mettere con Gary o mi sbaglio?strepitavi cose tipo '....come osano quelle deficienti ,chi è????vegeta princess98?quella pazza fissata con me e con il suo Vegeta?io la uccido!nessuno può mettersi con Lucinda a parte me!!' ,o mi sbaglio?- gli disse Ash ridendo ,Paul arrossì impercettibilmente e grugnì qualcosa di sconclusionato -parlando di quella ragazzina ,non mi pare che in questo periodo stiate andando molto d'accordo no Kenny?è una mia impressione ,o da quando ci hai provato con lei quella ragazzina non ti rivolge più la parola?ma magari dovresti solo imparare a combattere decentemente?- disse poi Paul maligno ,non aveva mai perdonato Kenny per averci provato con la sua ragazza ,non lo avrebbe mai perdonato ,Kenny arrossì per la rabbia e la vergogna ,il ricordò gli riempì la mente ,circa un mese prima era uscito con Lucinda e aveva provato a baciarla ,bhe ,se ne era pentito ,da allora la ragazza non gli rivolgeva più la parola e se non ci fosse stata lei a trattenere il suo ,blea, non riusciva a immaginare quel bastardo come la persona a cui Lucinda teneva di più ,cmq ,a trattenere il suo RAGAZZO lui non sarebbe stato ancora lì a parlarne ,e poi aveva fatto la cosa più stupida che avesse mai fatto ,e pensato, di tutta la sua vita ,l'aveva sfidato ad una lotta pokemon ,che stupido ,Paul non aveva impiegato più di 3 min a batterlo senza che i suoi pokemon riuscissero a fare anche un solo minimo danno a quelli di Paul ,da allora tra di loro c'era una aperta e glaciale guerra, conosciuta da tutti ,Kenny rispose arrabbiato -un giorno si renderà conto di quanto tu sia stronzo e di come tu stia giocando con lei e allora sarò io a ridere!- ,Paul digrignò i denti -ascoltami bene poppante ,se vuoi continuare a vivere ti sconsiglio di dire cose simili sono stato chiaro?altrimenti ciò che ti faccio nelle hikaryshipping che scrivono quelle idiote per tenerti lontano da Lucinda ti sembrerà un paradiso mi sono spiegato?e intendo quelle dove ti spacco la faccia e le gambe fregandomene del fatto che sei un moccioso!- ,Kenny indietreggiò istintivamente ,Paul quando si arrabbiava faceva veramente paura!
Per calmare un pò la situazione e riportare l'attenzione sul problema che volevano risolvere Jimmy sbottò -ma smettetela di comportarvi come due bambini!proprio tu Paul!lascialo perdere ,tanto lo sai che Lucinda non ha occhi che per te!e non è l'unica ,Zoey stà diventando veramente insopportabile!adesso ne hanno inventata anche un'altra :l'againstshipping ,tu e quell'oca, Lucinda vuole uccidere quelle che scrivono questo tipo di storie ,seriamente Paul ,stai facendo concorrenza a Gary e Drew per la classifica de 'il più desiderato dell'anno' e poi ci sono Celeste e Vegeta princess98 che non fanno altro che scrivere scemenze su di te ,ti adorano in modo assolutamente insopportabile!

Bastardo di un Kenny!
A Paul
1) Non piace Lulù
2) Gli fa piacere se scrivo di lui T////T

E se fa il bastardo ho Adriano,Valerio,Axel e Kiko (il personaggio di un altro mio amico) alle calcagna u__u meglio se sta calmo!
Ehehehehehehe XXDDD
Che Kawaii che è!

Harley esitò ,-state calmi ,promettete di rentare cami e di ragionare!- disse ,nessuno rispose ,ovviamente, -bhe ,è su.....su...Ash e ....e Paul!- per un secondo ci fu un glaciale silenzio ,un silenzio che 'profumava' di tempesta imminente ,-su..... me e ....il perdente???- sibilò Paul ,lui e Ash si fissarono due secondi poi......ESPLOSERO ,persino Paul ,sempre freddo e controllato perse completamente il controllo -SU DI ME E SU QUEL....QUEL......QUEL RIFIUTO UMANO?????(scusate fan di Ash!)MA IO LE UCCIDO VERAMENTE!!!!COME HANNO OSATO ,ADESSO BASTA ,HANNO ESAGERATO!- urlò Paul fuori di sè dalla rabbia ,e Ash contemporaneamente strillò -come?cosa?ma......noooo ,seriamente non è possibile ,io e.....LUI ,ma sono idioti ,cioè noi siamo fidanzati con le ragazze più belle ,sexy ,affascinanti ,irresistibili di tutti i manga e dobbiamo sopportare cose simili???non è possibile!-

Maddai! E' un insulto alla ComaShipping!!
Coma RULEZ!
Sono così Kawaii!
Se ti sentisse Marta ti ucciderebbe sul momento!

SE INSULTAVI LA COLDCOFFEE TI AMMAZZAVO XDDDDD <3

Ahaha, la Comashipping te l'ho insegnata io^^
Sono fiera di te^_^
Perparati, anche Veruccia vuole iscriversi ed è armata di EclipseShipping XD

29/12/10, ore 11:41

Che bella questa fic! Mi piace!
Anche io, anche se mi vergogno di ammetterlo, sono pazza u.u
Non immagini cosa faccio ai protagonisti delle mie fic xD
Ash e Paul insieme.. mhm.. non ce li vedo proprio XD cioè, lui, Ash, tutto solare e sempre allegro, mentre Paul gelido e freddo, anche se Paul per questo è carino ^^
Ti piace Vegetaa?!? Anche io lo amo/amavo.. ora non mi guardo più Dragon Ball, ma appena lo vidi me ne innamorai! Sì, so che è un cartone, però... Vabbeh, lasciamo perdere, tanto di queste cose nn te ne importa un fico secco!
Gary è troppo divertente XD e anche Drew, quando dice 'sbadatamente' quelle cose su Vera xD
Io odio la againstshipping.. vabbeh, la coppia ZoeyxPaul non mi è mai piaciuta.. cioè, Paul di carino è carino, ma con Zoey.. bleah! XDDD
Con Lucinda starebbe bene.. e anche con Celeste (sì, conosco Celeste XD)!
Vabbeh, adesso vado...
Scusami per la recensione troppo lunga ^^

29/12/10, ore 10:44

eccomi qua pronta a recensire la tua meravigliosa one-shot. Non sai da quanto tempo aspettavo una tua fiction,quasi quasi facevo un annuncio al telegiornale,anche se non lo guardo mai perchè parlo sempre di sara e dell'altra bambina scomparsa(non so come si scrive XD)fanno pena,lo so,ma ho le scatole piene piene e fra poco esplodo XD Tu invece aspettavi una mia recensione?? Si o no,non me ne frega niente,tanto io recensisco lo stesso,neanche la camicia di forza,quella che mettono per i pazzi mi può fermare XD Ti piacciono le recensioni lunghe?? Si o no non mi importa neanche questo perchè io te la voglio fare lunghissima,proprio per ringraziarti,anche se sono sicura che ci vorrebbe qualche altra cosa,adesso ci penso e dopo ti dico che cosa posso farti come regalo. Ora abbandono la mia pazzia e mi sto buona buona e recensisco questa magnifica one-shot. E' bellissima,carinissima,scritta in maniera molto corretta, e soprattutto è anche molto divertente. Pensa che io sono raffreddata e quindi ogni volta che leggevo un pezzo,morivo dalle risate e così starnutivo e mi colava il naso,infatti ho sprecato 2 pacchetti di fazzolettini XD Ma lasciamo stare perchè io faccio veramente schifo e quindi continuiamo a recensire. Mi è piaciuto molto la parte in cui Paul è geloso di Lucinda. Poverina,tu non sei pazza,ma sono stata io a farti scrivere la cavaliershipping quindi Paul se la deve prendere con me e non con te,io sono la pazza,tu ami l'ikarishipping,quindi fatti perdonare,mi raccomando XD Troppo forte è stata la parte in cui Paul dice a Kenny che se non la smette di provarci con Lucinda gli spacca le gambe ahahahah. Kenny è solo un moccioso,bamboccio,bambinone viziato e che piange sempre e quindi non si merita Lucinda u.u.(mi piace la faccina u.u è duci ^^) Sai,forse anche grazie a te,mi sto convertendo all'ikarishipping..e pensare che io ero pearlshipping a vita. Vabbeh,si possono anche cambiare idee e simpatie giusto? Ma la parte che mi ha fatto scoppiare veramente dalle risate è stata l'ultima,ti giuro che avevo sia il naso che le guance rosse e sbattevo i pugni sulla scrivania. Onestamente a Drew non me lo immaginavo così,come posso dire,non mi viene la parola,ma vabbeh non fa niente,insomma,non pensavo avesse questo carattere,ecco XD Ash invece è il solito cretino,viene voglia di sbatterlo al muro,ma credo che se gli sbattiamo la testa diventa molto piu' deficiente XD (scusatemi fan ) In fondo noi scrittrici pazze siamo servite a qualcosa,abbiamo regalato una specie di notte magica a Lucinda e Misty e finalemnte quei cretini (soprattutto Ash)hanno capito che sono circondati da ragazze bellissime e quindi,se non facevano in tempo,potevano rimanere signorini a vita XD Già immagino come ci hanno ringraziato Misty e Lucinda XD Hai descritto benissimo tutti i caratteri dei personaggi,se fossi la tua prof d'italiano ti farei già lureare in lettere moderne,non sto scherzando(almeno per questa volta) ti giuro che solo pochi scrivono come te,sei eccezionale,è sempre un piacere per gli occhi leggere le tue fiction. Adesso invece si passa ai ringraziamenti. Tu hai dedicato parte della tua fiction a me??? Ne sei sicura??? E io adesso come faccio a sdebitarmi?? Semplice ti scrivo un'altra ikarishipping XD No dai,io scrivo malissimo,anche se già l'idea di una one-shot ce l'ho ihihihih è anche un po' demenziale,ma basta provare no?? La scriverò quando avrò un po' di tempo. Intanto ti posso dire che aggiorno la mia ficiton FORSE il 31 dicembre,almeno ti faccio il regalo di Capodanno,no?? Dimmelo,sono una che rompe le scatole al massimo,non sto mai zitta. Forse ti avrò scritto un poema e adesso avrai gli occhi stanchi di leggere e sono sicura che già mi hai mandato a quel paese da un sacco di tempo e che mi hai riempito di male parole quindi adesso me ne vado,perchè tanto so che potrei continuare all'infinito. Grazie ancora di tutto e non vedo l'ora di leggere altre tue fiction.( ma come,ho finito ora di scriverne una e tu già ne vuoi un'altra nd vegeta princess98 ) (mi dispiace,ma sei bravissima ^^) adesso ti lascio davvero,ciao ti voglio bene
kiss
Pimpilotta
P.S: ho messo la storia tra le preferite^^