Dici che l'hanno sostituita con della Polisucco?
di MarsLove

xD E' stato come venir descritta! :O
Brava Hermi! Uccidi quegli inutili esseri ripugnanti v.v
Complimentus! xD
-Ste

Maledette succhiasangue schifose che mi rovinano le gambe, le braccia e tutto ciò che non riesco a coprire con i vestiti!!!
Dovrebbero morire tutte!
Se potessi ingrandirle come Hermione strapperei loro le zampre e le ali e godrei nel vederle agonizzare per terra!! Buahahahahahahahah!!!
Chiudendo la parentesi di sclero nella quale ho avuto occasione di presentare il mio carattere mooolto pacato, passo a commentare la fic: davvero divertentissima!! In effetti fa un po' strano vedere Hermy come una ragazza normale invece che come la mente geniale del trio.
Mi è davvero piaciuta, soprattutto la battuta di Ron! E' un mito!!
Brava davvero.
Baci
Lally_97

Spassosa da morire e la battuta finale di Ron è sublime!
Vedere Hermione alle prese con una zanzara mi ha fatto ridere...e chi non odia le zanzare? Maledette!

Hermione che ingrandisce la zanzara per poterla massacrare meglio è un piccolo tocco di follia, come anche la frase con cui si rivolge al lettore.
OOC a prima vista, ma Harry nota come la fame la renda più intrattabile del solito, quindi nel contesto del libro 7 ci può stare.

A morte le zanzare! Neanche io le sopporto (cioè, credo che in realtà nessuno le sopporti, nemmeno i zanzarologi, quelli che studiano le zanzare e che non so come si chiamano xD). Una ficcy davvero carina! :D è molto tenera la descrizione di hermione che ripensa a quando era piccola.. un po' malinconica ma allo stesso tempo allegra (cioè il genere che ti riesce meglio sencondo me :D) Davvero molto brava, complimenti! ;D

hahahahahahahaha!
Ma LOL!
E' carinissima, questa drabble!
E' impossibile non ridere!
Io ODIO le zanzare, non avrei urlato, ma non le sopporto. L'estate, per me, è un incubo: mi divorano!
Complimenti, è molto piacevole e divertente!

Non credo che Hermione si comporterebbe esattamente così di fronte un lurido insetto, ma ammetto di vedercela bene in questi panni di ragazzina super schifata da un orribile esserino orrido. Io personalmente mi sarei comportata molto peggio, sicuramente avrei fatto saltare la copertura.
hahaha, insomma, l'ho trovata divertentissima, mi è piaciuta un sacco, scritta davvero molto bene. complimenti, e tranquilla, il san mungo può aspettare, mi piacerebbe ancora leggere qualcosa di tuo.

Buahahahaha! Muori bastarda di una vampira succhiasangue!!!
Odio le zanzare^^
Bellissima... mi sono immaginata la scena davvero bene.. una Hermione logorata dalla tensione per tutta la faccenda degli horcrux che sclera uccidendo una zanzara^^
Mi ci sono un po' riconosciuta a dire la verità... Solo che nel mio caso... A non avevo la bacchetta e B era un tafano enorme di suo^^
Un bacio virgy

Divertentissima!!!
Se solo penso alle facce di Ron e Harry che osservano un Hermione in vena assasina su una povere e piccola zanzara ... mi viene ancora da ridere!!!
Bella come idea, anche Her con le sue paure o meglio antipatie ... anche se ha un pò esagerato, l'incantesimo non bastava?
Per quando mi riguarda hai fatto benissimo a pubblicarla.

Carinissima!!! Davvero divertente! Però non capisco perchè l'ingrandisce... se le faceva paura... vbbè, comunque molto divertente, brava!
angelikakiki

Ah ah ah, davvero divertente e carina. Parte con un'ambientazione e un'atmosfera che fa sospettare il solito drammone introspettivo ed angosciante e poi... che ridere;D Complimenti, ogni tanto penso che li avessero davvero quei momenti di sclero per sopportare tutta la tensione a cui erano sottoposti. Brava ^.^

ahahah molto simpatica :) mi sembra quasi di vederla Hermione pazza furiosa coi capelli al vento che uccide la zanzara sotto gli sguardi scioccati di Ron e Harry xDD anche se, se proprio vogliamo, dubito che una zanzara sopravviverebbe nel rigido clima inglese invernale :) molto simpatica..
Alla prossima,
Zuzallove

Eccomi qui. Allora citando Enzo Costa "non perdonerò mai Noè di aver imbarcato anche una coppia di zanzare".insettacci odiosi succhiasangue e repellenti, fanno anche più paura da bambino perchè i grandi ti dicono - tu hai il sangue dolce...- ma che me fraga a me se ho il sangue dolce, spruzzami l'autan (scusa x la pubblicità) e facciamola finita!!!
ok, piccolo sfogo pre(molto pre) estivo...
mi piacciono le tue fughe per parlare dei maghetti in veste di normalissimi adolescenti con pezzi di vita del tutto semplici e "presi a caso" di un momento non definito del giorno, per rndere la narrazione più scorrevole e coinvolgente... beh, che dire? mi è piaciuta molto, brava, complimenti e non perdere la spontaneità!!^^
ciauuuu

ahahahah!!! mi immagino hermione che picchia furiosamente la zanzara....ahahahahahah!! XD
bellissima la battuta di ron..ahahaha!!!! XD
ciaooo e buone feste =D

ahahahahahah.... è bellissima e molto, ma molto divertente. la battuta di ron è incredibilmente esilarante e tu sei stata perfetta a descrivere questi personaggi in poche parole e farli assomigliare in modo incredibile a quelli descritti da zia row!!!
per cui tanti, tantissimi complimenti.
ti auguro un felice anno nuovo,
ciao, Dafne.