Backwards
di adamantina

01/10/14, ore 23:10

Noooo il finale é tristissimo!!!😢😭comunque davvero tantissimi complimenti per la storia!!❤❤ Giulia

29/07/12, ore 20:06

E' veramente una bellissima idea, molto originale!
Mi piace soprattutto che analizzi anno per anno lo sviluppo degli eventi e in contemporanea della loro amicizia!
I due protagonisti sono OOC ma questo non cambia il loro modo di pensare: Hermione è pur sempre una grifona!
Bellissima, la seguirò sicuramente :)
(Mi piacciono molto le tue storie!)
Samantha

Ah non avevo letto che era incompiuta, un peccato! Comunque complimenti lo stesso :)
Se mai vorrai continuarla sono sicura che sarà interessantissima, non ho mai letto nulla del genere :)
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 08:08 pm)

30/01/12, ore 15:55

Molto molto bella **
Davvero è bellissima. Le Dramioni mi piacciono soprattutto perché prima si odiano e poi si innamorano, ma che dire prima o poi ci vuole qualcuno che spezzi questo noioso ciclo.
La storia è scritta molto bene e l'idea è assolutamente stratosferica *-*
Io al posto di Hermione ci sarei andata da Draco, ma lei è una Grifondoro ed io una Corvonero egoista.
Bene continua così ;) e per le persone che l'hanno messa tra le seguite, ricordate e preferite te le meriti tutte :D
Passi a leggere qualcosa di mio?
MD.

05/02/11, ore 14:06

eccomi ci sono anch'io!!^^
wow che dire... sono letteralmente senza parole, più vado avanti e più mi innamoro di questa opera letteraria e dei suoi personaggi...
cavolo, altro che scritto, è un monumento!!
Draco è talmente "originale" che quasi mi piace ahahah
comunque davvero non so che dire oltre a bravissimissima.... spero aggiornerai presto! bacioni!

03/02/11, ore 19:23

Questa Fanfiction la trovo perfetta. Potrei dire leggermente OOC, ma oh, chissenefrega. Mi sono innamorata di questa storia, di tutti quei piccoli momenti che descrivi, così naturali, così veri; mi sembra di vedere Draco e Hermione in Biblioteca o lui che attende lei al Lago Nero.
Tante persone hanno provato a descrivere un rapporto d'amicizia fra Draco e Hermione e penso che tu sia fra una delle pochissime persone che ci sia riuscita, con tanto di lode.
Solitamente non faccio complimenti, ma a te sono proprio dovuti. Bravissima.

03/02/11, ore 19:13

Nooo!!
Non può essere che l'amicizia finisca così tra Draco ed Hermione!
Sono troppo dolci e stanno così bene insieme!
Ma come hai detto tu all'inizio si parte da un amicizia e poi piano piano finiscono ad odiarsi.
Bello questo capitolo, ed è vero: lui un serpeverde e lei una grifondoro non è facile essere amici, ma se tengono davvero l'uno all'altra non dovrebbe essere un problema ;)
Spero aggiornerai presto.
Ancora complimenti!

03/02/11, ore 18:35

Nuova lettrice!
E' bella questa fic, originale.
E' diversa dalle altre storie su Draco ed Hermione, almeno, non mi sembra di averne lette simili a queste.
Mi dispiace solo che sia lunga sette capitoli... Peccato...
Bè, spero aggiornerai presto!
Complimenti! :)

Alan

28/01/11, ore 18:49

non vedo l'ora di saper quale sarà il seguito.
come ti ho già detto mi piace il tuo stile, originale e... concedimi uno strano... che intriga, e non poco!!!
adoro i tuoi personaggi, adoro la tua scrittura, continua così!!

25/01/11, ore 21:24

Molto carino come capitolo, complimenti^^

25/01/11, ore 15:58

mi piace **
TANTO!! amo draco e hermione insieme <3
una cosa non mi piace...odio..detesto....aggiorni ogni morte di papa v.v

29/12/10, ore 13:30

ma che cariniiiiiiiii!!
mi piace molto!
a presto!

29/12/10, ore 13:23

Ma che carini!!! =) Mi piacciono questi slice of life!! =) Un bacione
Poseidonia =)

29/12/10, ore 13:17

Mi piaceeeeeeee! Spero solo che magari dopo tipo al settimo anno nascerà la passione nonostante magari si odino...

29/12/10, ore 12:18

allora, per ora è molto molto ben promettente. Scritta abbastanza bene, la questione del "BFF" può essere controversa, ma d'altronde è di due undicenni che stiamo parlando, mica di due ventenni come li conosciamo noi. Ergo, molto dolce e carina. E' stranissimo immaginarsi un Draco così dolce e tranquillo, è come immaginare un'Hermione malvagia... la metto fra le seguite. Ogni quanto aggiorni? al prossimo capitolo!

29/12/10, ore 12:13

Mi è piaciuto molto questo capitolo.
In poche righe sei riuscita a riassumere i momenti salienti del primo anno.
Mi piace molto la situazione "alternativa" che hai creato ( Draco e Hermione prima amici e poi... )
A me piacciono le Dramione, ma solitamente non ne leggo molte, ma questa mi ha incuriosito davvero molto.
Ben scritta, complimenti. Mi piace il tuo stile^^
Aggiungo la ff tra le seguite.
Al prossimo capitolo^^ E... Complimenti ancora^^