Backwards

29/12/10, ore 13:23

Ma che carini!!! =) Mi piacciono questi slice of life!! =) Un bacione
Poseidonia =)

29/12/10, ore 13:17

Mi piaceeeeeeee! Spero solo che magari dopo tipo al settimo anno nascerà la passione nonostante magari si odino...

29/12/10, ore 12:18

allora, per ora è molto molto ben promettente. Scritta abbastanza bene, la questione del "BFF" può essere controversa, ma d'altronde è di due undicenni che stiamo parlando, mica di due ventenni come li conosciamo noi. Ergo, molto dolce e carina. E' stranissimo immaginarsi un Draco così dolce e tranquillo, è come immaginare un'Hermione malvagia... la metto fra le seguite. Ogni quanto aggiorni? al prossimo capitolo!

29/12/10, ore 12:13

Mi è piaciuto molto questo capitolo.
In poche righe sei riuscita a riassumere i momenti salienti del primo anno.
Mi piace molto la situazione "alternativa" che hai creato ( Draco e Hermione prima amici e poi... )
A me piacciono le Dramione, ma solitamente non ne leggo molte, ma questa mi ha incuriosito davvero molto.
Ben scritta, complimenti. Mi piace il tuo stile^^
Aggiungo la ff tra le seguite.
Al prossimo capitolo^^ E... Complimenti ancora^^

29/12/10, ore 12:13

Di solito non leggo le Dramione, anche perchè molte sono davvero banali, ma questa è tua e non potevo non darci almeno un'occhiata. Poi è una Dramione al contrario, quindi se le Dramioni normali non mi piacciono, quelle al contrario devono piacermi per forza. É logico, no?
Insomma l'ho letta ed'è molto carina, scorrevole e immediata. Ho visto che usi il presente ed'è una scelta originale e coraggiosa (io non riuscirei mai a scrivere un'intera storia solo al presente). Poi usi molto i dialoghi ed'è una cosa che mi piace. Un bel dialogo può trasmettere molte cose e i tuoi dialoghi sono ben fatti.
La frase -Promettimi che mi scriverai.-, ad esempio, fa capire che si stanno salutando, che l'anno è finito e che sono in stazione pronti a tornare a casa. Poi, e qui magari sono io che faccio strani voli di fantasia, appena ho letto quella frase ho pensato subito che potesse essere Draco a pronunciarla. Ho indovinato?
Credo che seguirò molto volentieri questa piccola storia 'al contrario'.

29/12/10, ore 12:12

Ciao! mi sono imbatutta piuttosto casualmente in questa storia e credo che sia di dovere laciare una piccola traccia del mio passaggio e sopratutto di apprezzamento. Ho sempre creduto che ci sia del dolce in Draco e se non fosse stato influenzato dalla sua famiglia e Serpeverde in generale tutta la storia forse, sarebbe andata diversamete... Io, durante i primi film, credevo che Harry e Draco, prima o poi, sarebbero finiti per diventare migliori amici, ma evidentemente, mi sono dovuta ricredere... La tua fan fiction mi piace molto, sopratutto perchè non si sofferma su parti lunghissime, ma evidenzia solo precisi istanti della vita dei due protagonisti che accrescono ogni volta la loro "strana e originale" amicizia... Seguirò la storia sicuramente e ti sarei grata se mi avvisassi quando aggiorni, perchè sono una distratta per natura e io non voglio perdere nemmeno un capitolo, sono davvero davvero curiosa di scoprire come svilupperai e come andrà a finire, complimenti, non perdere questo stile decisamente accattivante.
buone feste
syriana94

29/12/10, ore 12:06

Beh, ciao! Non appena leggo Dramione io mi fiondo sulle storie, quindi renditi conto di come mi sono fiondata su questa storia. Beh, mi intriga. Mi piace devo dire la verità, pure il fatto che raccogli in alcuni momenti determinati attimi. E'.. bello si. Ma ti do un piccolo consiglio, allunga le descrizioni, non per qualcosa, ma leggere solo parti dialogate a qualcuno potrebbe dare fastidio. Io amo leggere solo parti dialogate devo dir la verità, ma un po di descrizione in più non guasta.
Detto questo, complimenti, ti seguirò promesso. A patto che tu mi faccia finire bene la Dramione xD Non sopporto non vederli separati ><
H.

29/12/10, ore 12:02

Lo sai, odio le Dramione. Mi sembrano così irrealistiche! Ma questa al contrario... beh, secondo me funziona. Alla fine lo sappiamo tutti che draco in realtà non è cattivo ma semplicemente uno stupido codardo che non ha avuto il coraggio di ribellarsi. Se fosse diventato subito amico di Hermione, credo che sarebbe finita così, anche se crescendo forse sarebbe tornato codardo com'è! E da quello che ho capito la tua storia finisce un pò male... non mi dispiace, alla fine odio le dramione! E se finisce bene...beh, è la TUA storia! ok, commento da pazza isterica che si contraddice ad ogni frase. Pazienza! spero di aver reso almeno in parte l'idea. Intanto ti metto tra le seguite, mi hai incuriosita molto!