Cicatrici
di Giulietta 24

12/10/11, ore 21:41

:) Penso che questa storia sia bellissima.... e hai un'ottima fantasia e un'ottima capacità di mettere per iscritto una tua idea... Ank io durante quel periodo ho pensato e adorato la coppia Nick/Demi. Spero davvero che Nick l'abbia consolata almeno un pochettino... =)

31/12/10, ore 02:29

questa storia affronta un tema molto pesante..con una leggerezza buona, con una sensibilità che ho letto poche volte.
Veramente brava...oltre che mi hai fatto pensare a una coppia che non avevo mai ipotizzato^^
spero scriverai presto qualcos'altro, sono impaziente di leggerlo!
cecy

29/12/10, ore 20:11

La tua storia mi è piaciuta molto, anche perchè ha come personaggi Demi e Nick, che adoro! La loro storia è davvero molto bella,romantica. Lui l'ha sempre amata, mentre lei se ne accorge solo dopo aver sofferto per Joe.
L'unica cosa che potrebbe rovinare il loro rapporto, è che Demi si sia messa con Nick solo per dimenticare o far ingelosire Joe,ma non perchè lo amasse sul serio. In ogni caso la ff è davvero ben scritta e mi piace molto la parte dove parla delle sue cicatrici. ;D

29/12/10, ore 20:01

oddio magari fosse stato veramente così invece che averla in ospedale...magari si fosse messa veramente con nick e ora ci sarebbe la coppia jemi..ma ki lo sa se joe l'ha amata veramente , o no , questo noi non lo possiamo sapere , quindi non possiamo giudicare possiammo solo immaginare quello che è accaduto veramente xkè la verità se la tengono stretta x fare gossip e inventare cose non vere o false relazioni senza badare ai sentimenti delle persone..ok non ha senso questo commento lo so lo so xD cmq ho seguit tutte le tue storie e mi piacciono da matti spero continuerai a scrivere :)

29/12/10, ore 17:01

Oddio tu non sai che felicità immensa che ho avuto per tutto il tempo, ma veramente quando ho letto grazie TheDeddy mi sono messa a ridere come una scema! xD
Ma io quanto ti adoro? Oddio questa storia è esattamente come le altre: Belissima *-*
Ps. Prego xD