In Your Eyes
di Josie Walking_Disaster Vengeance

10/01/11, ore 13:27

tesowina!! scusa per il ritardo, ma finalmente son riuscita a leggerla tutta! Bellissima, non c'è che dire. La parte di Matt sotto la pioggia è davvero emozionante, commovente direi... ma anche tutto quel loro distacco. e poi il riavvicinarsi è sublime!!
M'ha fatto morire Dom versione casalinga che si preoccupa del pavimento dell'hotel . sììì ce lo vedo troppo così anch'io! ^^

e anche quel 'posso provare una cosa? ' dolcissimo

e il bacio awwwww... e Matt coi suoi doppi sensi sul mettersi in ginocchio.. e la vocine che interviene ahahaah.. fantastico

e l'imbrazzo di Chris sul finale.. eh eh c'è una cosa che i tuoi amichetti non t'hanno ancora detto , lol!

uhmm non so, ma mi sembrano abbastanza giovani qui, quindi boh me l'ero immaginata verso  absolution ...

piccola, piccolissima osservazione sull'uso della  2^-3^ persona... sono alternati e quindi il tutto risulta un pò più confuso (a volte è Dom mi bacia, altre 'mi baci ' ), ma immagino siano scherzi che gioca la fretta, don't worry.

Nn mi resta che dirti complimenti e grazie per questa bella ff!!
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 01:32 pm)

09/01/11, ore 18:13

Eccomi qui Josie! <3

Ma ma ma...ma come? E' già finita? Che peccato! D:

Beh, è stata proprio una storia carina! Mi ha fatto divertire un casino, anche se devo dire che in alcuni punti di questo capitolo era abbastanza triste. Ossia quando Matt esce sotto la pioggia per cercare Dominic e alla fine si arrende, sedendosi su una panchina al freddo e al gelo a piangere come un cucciolino innamorato. E lì mi ha fatto una tenerezza tale...che non immagini ç.ç
Ho adorato il momento in cui Dom dice a Matt “Posso provare una cosa?” e si baciano: è così romantico.
Poi però ci danno dentro di brutto, 'sti zozzoni! :P
La fine è stupenda con Chris che, povero patatone, ci rimane malissimo a vedere quei due darsi un bacino. E dove finalmente ritornano a fare dei concerti come si deve, in cui si scambiano sia occhiate dolcissime (Matt e Dom) e ci danno anche dentro come pazzi.
Brava comunque, è una bellissima storia.
Spero tornerai presto a scrivere qualcos'altro sui Muse(L), e se ti va leggiti qualche BellDom, ce ne sono un sacco che meritano.
Un bacione <3

09/01/11, ore 10:10

La faccia di Chris credo che meriterebbe la prima pagina di qualche giornale hahahah xD porello xD Mi credi che stavo per piangere quando Matt è corso fuori per seguire Dom? Io scene del genere non le reggo, soprattutto se c'è la pioggia. Secondo te Dom che fa Matt la fuori sotto la pioggia? Gioca a scacchi? Bella tanto anche la scena del "posso provare una cosa".Prima si avvicina timoroso e poi beh ci prende anche troppo gusto u.u
Scusa, sono venuta su efp solo per aggiornare le mie storie ultimamente (anzi da un bel po'), mi dispiace non aver recensito anche l'altro capitolo
A presto =)
R&L

30/12/10, ore 14:55

Benvenuta! È sempre un piacere leggere di new entries nel reparto BellDom (l'unico credibile sui Muse, ahah!)

Bell'inizio. Certo, mi ha un po' stupito l'improvviso coraggio con cui Matt lo ha baciato nonostante le paranoie mentali, però io credo che dopo tutti quegli anni di repressione sia stata una gran liberazione!

Ora spero che tu possa continuare bene e soprattutto che in quella stanza... beh :) Alla prossima!

29/12/10, ore 23:02

Davvero è la prima volta che scrivi una Belldom??!! Ma sei bravissima!!! Mi è piaciuta tutta dall'inizio alla fine!! E devo dire che questo è il mio genere preferito!! Sono entrambi tenerissimi....ce li vedo troppo!!
Ci sono un sacco di particolari carini, la vocina, Matt agitato, i vestiti di Matt nella valigia di Dom, che ingaggia la lotta e fa lo stupido!!! Complimenti davvero
Aspettiamo il seguito

Benvenuta davvero

Roby

29/12/10, ore 18:35

aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww, come mi piace!!! Ma che bello Josie, ora scrivi anche sui Muse. Sei davvero brava, questa storia mi piace molto, bell'inizio davvero.. e io opto per il Matt innamoratissimo (come lo è Dom) quindi non posso che approvare come l'hai dipinto. E poi hanno un'innocenza così innata nei loro gesti che.. awwwww!! ma quanti anni hanno qui? che periodo è? qualunque sia la risposta è proprio bella, continuala presto!! ^^

ah, giusto un appuntino piccino picciò, una bazzecola: 'affatto ' è un rafforzativo se Matt risponde così sarebbe come dire 'eccome! ' .. dovresti mettergli un 'niente ' davanti per aver l'effetto negativo (sorry, ma al Liceo mi hanno fatto una testa tanta su sta parola.. lol!)

di nuovo bravaaaaaaa!! e benvenuta tra le BellDommers, ti divertirai ^^

29/12/10, ore 16:31

Ma benvenuta, cara!
Che bello una nuova BellDommer! =D
Comunque parliamo della ff, è tutto il pomeriggio che aspetto che qualcuno pubblichi qualcosa di nuovo e TU mi hai salvato dalla noia.  *-*
Mi è piaciuto quest'inizio, soprattutto perchè finalmente vediamo un Matt innamorato prima di Dominic.
Io sono la prima a scrivere di Dom innamorato pazzo e di Matt che se ne sbatte, invece qui è diverso e mi fa piacere.
Carino l'inizio con Matt in ansia per il concerto e la testa invasa da quella vocina (che mi ha fatto morire dal ridere). L'entrata di Chris è stupenda, lo adoro, sisi!
Beh, e poi in albergo il facchino che sbaglia valigia ha fatto un po' da cupido, menomale. Hai avuto una bella idea.
Dominic è adorabile con Matt, come sempre.
Ecco, il bacio forse è stato un po' veloce però mi è piaciuto.
Scusa per la recensione un po' scoordinata.
Aspetto l'aggiornamento con ansia.
Brava, baci. <3