La fine di un principe
di Seras

04/10/11, ore 15:19

Hai reso benissimo uno dei momenti più toccanti della storia di Dragon Ball, ovvero la prima volta che Vegeta muore su Namek per colpa di Freezer.
Da questa flash fic traspare il carattere del principe, l'orgoglioso principe dei saiyan, ucciso da quel Freezer che un tempo li sterminò tutti.
Non solo uddide lui, ma anche il suo orgoglio, l'unica cosa che non gli fa mai abbassare la testa, perchè è convinto di essere lui il guerriero leggendario.

P.s. In certi punti questa flash fic sembra una poesia.

-Erika-

18/01/11, ore 16:47

Ciao Seras, dopo aver letto "Away from the sun" ho provato a vedere se in passato avevi scritto qualche altra ficcy e ho visto qst ke mi ha incuriosita.
Gli ultimi attimi di vita del principe, i suoi pensieri li hai interpretati molto bene!
Toccante...brava, bacio!

09/01/11, ore 17:20

Non è niente male questa introspezione di Vegeta al momento della morte, anche se sono certa che avresti potuto approfondirla ulteriormente. Di sicuro traspaiono la frustrazione e l'odio verso freezer e verso la morte che se lo sta portando via suo malgrado.

05/01/11, ore 22:30

Ciao in effetti è stato un momento triste quando Freezer ha ucciso Vegeta. Sei stata brava nel descrivere le sensazione del Principe in quel doloroso momento e soprattutto la rabbia che alla fine è stato proprio Freezer a ucciderlo, quando invece sperava nel contrario.
Comunque questa esperienza gli è servita, perchè poi piano, piano è cambiato in meglio.

29/12/10, ore 16:59

Complimenti, non sono molto bello, ma anche molto triste.
Bellissimo questo capitolo, dove mostri i pensieri del principe in un momento
davvero brutto della sua vita. Mi è piaciuto molto
come descrive il suo stato in quel determinato momento.
Sono state forti, la parole finali, ma belle. Complimenti, mi è piaciuta molto. Un bacio BeNnY

Ps: Buon Natale e Felice Feste. In ritardo.