Fra le sue mani, rewind.
di glendower

31/12/10, ore 18:37

Stupenda, mi ha fatta commuovere ç_ç
Che piccolo Clive..me lo immagino li da solo a tremare e mi viene voglia (di dargli una coperta.. ç_ç NdFlora) di dargli una cop..Flora smetti di confondermi?! ...mi viene voglia di coccolarlo! *abbraccia* *^*
La vendetta è la peggiore delle bestie, ma alla fine ha voluto essere salvato dalla sua follia..è già tanto essersi reso conto di ciò che stava per fare! Piccolo cucciolo.. ç_ç basta sennò mi commuovo di più! Flora hai finito i fazzoletti?? (no, è stato Luke! NdFlora) Oh santissimi numi..
Bellissima comunque! Baciotti <3

30/12/10, ore 18:39

Questa storia,oltre ad essere scritta in modo ASSOLUTAMENTE STUPENDO,rappresenta anche gran parte delle cose che amiamo del professor Layton: amore,onestà,dolcezza.
La descrizione è accurata e sembra di essere catapultati al fianco del protagonista,quindi non vedo perchè la storia non dovrebbe essere ripescata da questa "lavatrice" e stesa su un filo ad asciugare,par farla vedere al mondo.

30/12/10, ore 16:11

Ah,e ancora grazie per avermela dedicata.
E' qualcosa che supera un grande onore.
Un'opera d'arte che porta il mio nome inciso...*piange commossa* ;_____;
Pronta che la prossima sarà ASSOLUTAMENTE tutta  tutta per te <3

30/12/10, ore 16:09

No,ho riletto tutto e la recensione di prima mi è sembrata troppo telegrafica.
E'...è qualcosa di meraviglioso,mi ha scosso sin dal profondo del cuore. un piccolo gesto,così dolce,così naturale e così...così puro.
Questo va oltre la semplice FF,questa è arte,mia cara. è qualcosa di meraviglioso.
Ancora mi chiedo perchè hai scritto Luke,e credo che se non me lo dici io non ci dormo stanotte. Questa storia,come la tua precedente e come "Un'ala fra le scapole" vola assolutamente nei preferiti,perchè credo che la leggerò più e più volte.
La scena veloce,il luogo chiuso,dovresti vedermi,tremo ancora.
Che posso fare se non dirti di continuare,con tutto il mio appoggio?

30/12/10, ore 16:03

AAawwwwwwwww che bella storiaaaa
io personalmente leggo tutte quelle del Prof. Layton,ma quando ho visto che era tua mi sono preparata a qualcosa di sconvolgente.
Naturlamente in senso buono.
Ho letto la tua *dolcissima* dedica e mi sono sciolta,ma poi sono tornata un poo' più su:
LUKE???? O.O