The truth
di Selen

24/10/11, ore 19:42

*-* Ahhh mi piace davvero tanto >w<''
Quanto amo minho quando è romantico ^w^
Bravissima mi è piaciuto tantissima !

20/10/11, ore 21:19

Waa** questa ff mi emoziona sempre più *saltella*
Sono impaziente di scoprire come va a finire tra Jong e Minho <3
a presto
Chu <3
_Eli Minho_

27/07/11, ore 16:51

Questa trama mi ha davvero presa! Ma soprattutto, la coppia Jongho non si vede da tutte le parti! Aspetto l'altro capitolo! Continua così :)

17/05/11, ore 11:52

TI PREGOOOOO CONTINUA LA STORIA SONO CURIOSà!DEVO SAPERE COME FINISCE CHI SCEGLIE!!!!!!!!SINCERMNTE LA COPPIA JongHo non l'avrei mai vista ma la tua FF mi piace tantissimo!!!!

05/04/11, ore 02:58

Cavolo quando posti il prossimo cap???Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato...certo leggere che jjong preferisce minho a key per me è fantascienza ma la trama mi ha rapita adesso voglio vedere proprio come và a finire...complimenti continua così.

04/04/11, ore 21:08

Jong Jong e ancora Jong!! Non devi far soffrire il dolce Key capito?!?U.U
Però mi dispiace per Minho...però lui si è comportanto male perciò se lo merita!Ah Minho non ricattare Jong!!CATTIVONE!! XD
Al prossimo capitolo!!
Ciau!

31/01/11, ore 21:48

Nuooo Jong c***o faiii ?? >.< Oddio non oso immaginare cosa succederà dopo ò.ò Aspetto il continuo <3

31/01/11, ore 20:14

NOOOO!!! ç.ç
C'è da un lato sono contenta per quei due ma dall'altro ca**o povero Key!
Esigo il seguito.
Inutile ribadire che sei molto brava a scrivere, i complimenti da parte mia cadono a mò di diluvio universale *^*.
Al prossimo chap ^^

22/01/11, ore 16:01

Ma era stupendo oddiooo il miglior capitolo questo ç_ç Ti prego pubblica il decimo, ti supplicooooo voglio il seguito!
Fantastica la scena della foto tra Minho e Jong!

21/01/11, ore 22:54

ç_ç che tristezza. sono proprio curiosa di sapere come finirà 0_0

21/01/11, ore 15:08

Ma no daiiiiiiiiiiiiiiii ti prego ti prego ti prego pubblica il nono stasera :D

21/01/11, ore 10:47

oh my god! usciti da una situazione orribile ne passiamo a un'altra XD che crudeltà. che farà il nostro Jong? sposerà Key o tornerà da Minho? lo scoprirò solo nella prossima puntata XD

20/01/11, ore 23:33

Oddio fra Minho e Key sento una presenza proprio pesante , mi sa che la cosa non andrà bene >_< ti faccio i miei complimenti per questo capitolo! Spero di leggere presto il continuo <3

14/01/11, ore 18:12

oddio!! odio questo genere di domande, ma la bomba doveva arrivare e quindi.. come si suol dire "tolto il dente, tolto il dolore" anche se ho la leggerissima impressione che di dolore qua ce ne sarà a iosa per il nostro povero disgraziato!! .. eh, però.. sono contenta che Minho abbia finalmente capito i suoi sentimenti verso Jongh, xò adesso non si deve mettere in mezzo alle palle confessandosi!! cioè ma non vede che l'ha già fatto soffrire come un dannato.. se lo ama veramente dovrebbe almeno avere il buon senso di lasciargli vivere la sua vita e godersi il suo rapporto che, per quanto artificioso e alquanto falso, lo distrae dalla realtà.. mah, valli a capire tu gli uomini!!
un bacio, bye bye

13/01/11, ore 22:01

Oddio !!! Ho l'ansia credimi o___O lo amo con entrambi però non so proprio cosa farà! Bravissima , continua al più presto <3