It's just you and me.
di Allison Argent

12/04/11, ore 21:19

Anche se non adoro la coppia Damon Bonnie, e tifo per la Delena, questo racconto, dolce, profondo e toccante, mi è piaciuto moltissimo.

30/12/10, ore 14:12

Stai scherzando? Io sarei più che soddisfatta!! E' bellissima, alla fine mi stavo commuovendo!
Adoro la coppia DamonxBonnie, poi mi è piaciuta molto anche perchè Damon è umano..
Ho letto che hai scritto altre FF su questa coppia, spero di leggerle presto anche perchè scrivi molto bene!
Un bacione continua così :)

29/12/10, ore 21:33

Finalmente!
Io adoro la coppia Damon/Bonnie e leggere questa fic è stato fantastico, per più motivi. Primo tra tutti, Bonnie.
Per la prima volta, mi sono trovata davanti a una Bonnie dolce e innamorata, certo, ma in un certo senso sicura e forte.
Non so se questa è l'idea che avevi anche tu, mentre scrivevi, ma è ciò che mi hai comunicato.
E mi è piaciuto, parecchio anche.
Damon, invece, mi ha fatto una tremenda tenerezza. Io adoro questo ragazzo, ma in questa versione umana così soft...sì, è stato fantastico.
Mi rendo conto di aver riempito la recensione di elogi, ma non posso scrivere altro dal momento che ho adorato la tua fic.
E' dolce, delicata, ma incredibilmente romantica, nella sua enorme semplicità.
Brava, bravissima.
Ho letto che hai moltissime Damon/Bonnie da te scritte: mi piacerebbe molto leggerle, anche in via privata e magari per darti un parere. Mi renderebbe molto felice.
Un bacio,
Aly

29/12/10, ore 21:17

wow che bella storia!!!
è molto dolce, ed è bello vedere Bonnide così... "intraprendente," ma senza essere fuori dal personaggio... cioè....  oh va b'è non avrai capito niente, sono una frana a spiegare xD
comunque complimentoni, spero in altre storie come questa...

1 baci8