Got away.
di Mo in Wonderland

01/01/11, ore 15:33

Se hai deciso di farmi morire, beh, credimi, questo è un modo molto efficace per farlo!
Perchè mentre Jude piangeva per la notizia al telegiornale, io piangevo con lui e mentre diceva che la visione di Rob era solo un sogno della sua pazzia, io continuavo a piangere, finchè l'americano non ha espressamente dichiarato di non avere un'appartamento a New York... ed entrambi ci siamo rasserenati.
Dio... ti giuro che è stato tremendo!
Tentando di riprendermi... ti faccio i miei complimenti per una storia molto originale, ben scritta e soprattutto ben gestita, in cui il confine tra realtà e sogno è stato mischiato così tante volte da lasciarti fino alla fine col tremendo dubbio che la realtà fosse in verità il sogno e viceversa. Sono ancora shoccata... credo che se accadesse sul serio una cosa simile, nessuno dei due reggerebbe il colpo... e poi, saperlo così, dai telegiornali.. ok, se ci penso torno a piangere... quindi, per salvaguardare questa recensione dalla mia follia, chiudi qui, rinnovando i complimenti per la storia e l'infarto.
Alla prossima, magari. Un bacio...

Alchimista ♥

30/12/10, ore 00:20

Ma WOW che bella l'inizio mi ha fatto prendere un colpo e mi sono messa a far compagnia a Jude nel piangere come una fontana, poi quando si risveglia con la consapevolezza che Robert è ancora morto altro colpo, e devo dire che la parte della schizofrenia ti è venuta così bene che fino all'ultima parola non sono stata affatto sicura che Robert stesse in effetti bene e che Jude si fosse sognato tutto, con incubi del genere il biondo avrà pure allungato la vita al nostro Iron Man ma se l'è decisamente accorciata di suo LOL

30/12/10, ore 00:15

Ho perso vent'anni di vita con 'sta shot qui!
Ma dico io, sei pazza?! Io mi aspettavo tutto fluff e amore, apro il link e viene fuori che Rob è morto!
Sono stata depressa e a bocca aperta fino a che Sienna ha detto che non è morto nessuno. Li ho capito. Ho fatto un cosa simile in SH, secoli fa, quindi mi sono tranquillizzata, ho riconosciuto la tecnica xD
Certo che a Rob deve essergli preso un colpo, eh? Con Jude pazzo che gli dice: "tu sei morto!" xxDD
Non farmi più prendere colpi simili!

29/12/10, ore 22:49

Bellissima, sai che scrivi davvero bene? Il passaggio della giacca è stato fantastico :) Ti faccio tanti complimenti e non so piu' da che parte girarmi con tutti questi compleanni! Il 26 Jared, poi il 27 Eamon Farrell (fratellone di Colin), poi il nostro Jude... wow! Alla prossima un bacione da maria rosa :D