Non lasciarmi...
di SPWinchester

13/12/14, ore 02:11

Ç.Ç........sinveramente nn so che dire.......e stupenda ma triste allo stesso tempo.
Quando castiel dive a dean tu sei solo mio sono diventata rossa al posto di dean xD ahahahah......xo il finale.....mi ha fatto scendere una lacrima davvero.....sopratutto la parte in cui dean vuole quasi arrendersi ç.ç ( avrei anche voluto quasi ucciderlo u.u)
Cmq e una storia davvero bella

03/09/11, ore 01:18

quello che accadde davvero in quel vicolo buio!!!
è stato tutto molto veloce, crudo e appassionato, tipico di Castiel!!! però mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e specialmente di come descrivi le loro sensazioni!!!
non c'è niente da fare! Castiel ama Dean e lo vuole tutto per sè, tanto da esserne geloso!!! e anche molto protettivo, cosa non darebbe per vedere Dean vivere una vita normale, serena... si sacrificherebbe stesso lui (cosa che accade sempre)! finalmente ha quello che gli spetta!!!

23/03/11, ore 01:05

Frettolosa e cruda come ti ha scritto l'altro utente ma non per questo meno forte! Non faccio fatica a vedere Castiel in questi panni,innamorato geliso e possessivo...mi è piaciuta!
Al di là di tutto hai uno stile diretto che mi piace parecchio,ora vado davvero a leggere swept away come ti ho scritto pocanzi,solo che vedrndo questa fanfiction non ho potuto fare a meno di fermarmi a leggerla ;)

11/01/11, ore 15:37

Non posso credere di essere la prima persona a recensire! Certo, lo stile è un po' frettoloso e crudo, ma direi che corrisponde abbastanza alle circostanze. Nel complesso, ho apprezzato moltissimo questa storia, l'amore e la possessività di Castiel nei confronti di Dean fanno venire i brividi.