Una volta tra loro c'eri anche tu
di gufetta_95

05/01/11, ore 16:07

E' assolutamente meravigliosa, stupenda, perfetta, sublime!
La malinconia di Remus è commovente, come i ricordi di quando era anche lui un studente ad Hogwarts.
Rem mi ha fatto davvero tanta tenerezza e l'ultima frase ma adesso non c'è nessuno al tuo fianco è pressoché perfetta.
Brava, davvero. Complimenti! ;)
Un bacio,
BadWolfTimeLord :D

30/12/10, ore 11:55

Beh, che dire...
davvero, davvero molto bella e commovente.
Delicata, ecco. E molto originale e carina anche l'idea... in effetti, i Malandrini non erano più niente ormai, sopravviveva solo lui...
Ok, ora la smetto. Beh, nonostante questa recensione sia piuttosto sconclusionata, spero tu abbia colto l'essenza.... BRAVA!
Bene, ora smetto di farneticare e ti lascio alle tue (di sicuroXD) più importanti occupazioni.
Baci
Eva
Kiss ;-) (A presto!)

30/12/10, ore 00:10

Ooh ma che fiction triste ç.ç
E' stupenda, comunque.
Credo che esista un specie di sensazione, del fatto che Hogwarts sembri sempre isolata da tutto e da tutti, che sia un mondo a sè, è come vivere una bolla. Non so se definirla una sensazione felice o malinconica, ma Hogwarts è un punto fisso per il Mondo Magico, e credo sia bello, ma nello stesso tempo triste, vedere che non cambia mai, che anche di generzione in generazione è sempre uguale, come dici tu nella drabble :)
Penso che sia stata dura per Remus tornare a Hogwarts quell'anno, soprattutto per il fatto che stavolta era da solo.
Davvero una bella drabble, magnifica e molto toccante :)

29/12/10, ore 23:30

Che bella *.*
Triste, ma bella.
Strano, sembra che Hogwarts non cambi mai, fa una certa impressione.
Sempre uguale, solo le persone che la frequentano cambiano, diventano grandi, vanno via..
Come i Malandrini.
Tornando in quel posto, Remus deve essersi sentito malissimo.
Sei riuscita a fare un testo piccolo ma significativo.
CruellaDeVil