A Natale siamo tutti più buoni...
di bloodingeyes

09/01/12, ore 17:42

sei incredibile sai? sei riuscita a rendere alla perfezione quello che tu definisci "un semplice stralcio di vita" facendo ridere e incavolare a seconda dei casi me e penso anche gli altri tuoi lettori :) la nonna di Kevin indubbiamente ha un cuore grande come una montagna, ha offerto la possibilità al compagno di quello "stupido di suo nipote" come dice lei di arricchirsi e di poter diventare ricco, chissà che quell'ammasso di gente perfida non impari a rispettarlo vedendo quanto andrà avanti con le sue capacità :) Medardo spero che apprezzi il suo compagno e lo ami tanto quanto ha dimostrato Kevin ampiamente :) se lo meriterebbe proprio quel ragazzo! Sono felice che i loro "problemi" causati dalla famiglia stronza di quest'ultimo non abbiano interferito con la loro relazione che da quanto ho letto, almeno sotto le coperte, andava a gonfie vele XD a presto e bravissima :D di nuovo!

09/01/12, ore 17:31

finalmente Medardo sta mandando al diavolo la famiglia o almeno la ignora invece di farsi mettere i piedi in testa! Sua madre mi auguro che gli abba fatto quella proposta solamente perchè era ubriaca e non solo per allontanarlo dal figlio O.O il marito della suddetta moglie ha reagito come da manuale: è stato ridicolizzato davanti a tutta la famiglia da sua moglie! I parenti stronzi sembra che stiano al loro posto FINALMENTE! Medardo almeno in parte si sta faceno perdonare da Kevin ^-^ e la nonna mi sembra che sia parecchio acuta e abbia capito al volo tutta la situazione, spero di veder comparire presto anche il nonnetto! :) anche lui è parecchio simpatico seppur rincoglionito XD

09/01/12, ore 17:07

troia! la nonnetta mi sta simpatica davvero! Per fortuna non si è rotto la mano :\ dovrebbe però farsela controllare... la vecchietta mi ha stupito rivelando al ragazzo del nipote del suo amore...sembra avere un caretterino così forte che mi stupisco del fatto che non sia almeno riuscita a mantenere i contatti con la sua migliore amica e suo amore :( le persone di quella famiglia sembrano una più stronza dell'altra poveretto Kevin chissà come ha fatto a sopportare fino ad ora :| complimenti per come l'hai scritto :) dico davvero! mi sento coinvolta nella storia come se anche io fossi presente a tutte le carognate che stanno facendo quelli lì. brava! :D

09/01/12, ore 16:57

stra-fantastico, la gatta morta al posto di Kevin l'avrei già da tempo attaccata al muro sopratutto perchè aveva baciato il MIO ragazzo sulle labbra, non lo avresti fatto anche tu? XD bè almeno con quella pista è riuscito a sbollire un pochino povero :\ e parlando un po' con quel suo compagno di università è riuscito a svagarsi e non fare da tapezzeria per una volta :) sono molto colpita dalla reazione che hanno avuto tutti di fronte ai complimenti della nonna materna, devi averli lasciati prorpio di stucco! Chissà magari coi nonni dalla sua ha più possibilità di intavolare discussioni diplomatiche piuttosto che sclerare emandiare al diavolo tutti XD

09/01/12, ore 16:43

Pensando che la storia è stata datata abbastanza prima rispetto a Natale non capisco perchè questo povero protagonista sia così stressato :\ per te forse è più comprensibile dato che l'hai postato nel bel mezzo delle vacanze di Natale :\ in questo primo capitolo non si è nominato il nome della voce narrante...forse verrà fatto in seguito ;) inizialmente sembrava che il narratore non sapesse niente di cosa gli riservasse il futuro ma poi la frase conclusiva mi fa pensare che l'intera storia sia narrata da una persona che in età più avanzata ha raccontato un periodo della sua giovinezza (detto così sembra quasi lo stile de "il nome della rosa" di Umberto Eco ma già da questo prologo ti posso assicurare che non è barbosa come quel libro).

18/01/11, ore 10:54

.-. alla fine della storia hai scritto Monaldo anzichè Medardo ti conviene sistemarla!
Per il resto , ma va il finale è bello si addice perfettamnete a tutta la storia. Non è sempre necessario un finale a grande effetto perchè la storia sia bella, anzi a volte i finali più semplice rendono le storie più vivide e reali.
Comunque Valentina è una gran donna, h fatto proprio un bel regalo al fidanzato del nipote.
Che altro aggiungere se non complimenti? credimi la storia era davvero bella e a tratti anche comica e d ironica. Mi è piaciuta molto

18/01/11, ore 10:44

O:O la mamma che cerca di portarsi a letto il compagno del figlio! Ma come ti è venuta in mente questa cosa!
Devo dire che anche qui i colpi di scena non sono mancati. Per quanto tu continui ad affermare che questa è una storiella senza pretese... io la trovo vermamente adorabile!
Complimenti vivissimi, ora sono curiosa di vedere come la fari caoncludere

18/01/11, ore 10:33

Visto che ti sottovaluti? il colpo di scena della nonna è stato fantastico! Io non immaginavo che fosse così aperta perchè anche lei li capiva perfettamente. Credevo semplicemnte che banalmente l'affetto per il nipote la facesse amare anche il fidanzato di quest'ultimo... giusto perchè così facendo rendeva felice Medardo... invece...
Ok comunque Medardo continua ad essere un pirla (scusa ma è così) speriamo che verso la fine rinsavisca!.
mi è piaciuto molto anche il ricordo diKevin dei suoi vecchi fidanzati, un breve passato molto doloroso ed azzeccato!

18/01/11, ore 10:21

Ed ecco la presentazione della famiglia. Mio dio sono tutti fuori di testa. Devo dire che il passato di Kevin è un pò un classico, come anche la famiglia riccona e conformista.
Però tu come al solito sai gestire la situazione molto bene. Il nonn che parla di Guerra e lsopratutto la nonna che si rivela essere molto meglio di quello che è. Per non parlere del fratello Crlo, simpatico e estroverso.
Sono personaggi ben caratterizza e non delle macchiette senza spessore.
Ora Medardo è un idiota, perchè si lascia abbracciare così da quel polipo della sua ex?
Vallo a capire!
Bene passo al prossimo chappy
p.s. scusa per il ritardo !

30/12/10, ore 10:53

Si si vai avanti a postare! Le tue storie mi incuriosicono sempre, anche perchè (non so bene come fai) riesci sempre ad infilarci delle perle di originslità e dei colpi di scena veramente pazzeschi (io ancora mi sogno di notte Marino *.*)
Ok ora la smetto1 appena posterai il nuovo chappy recensirò!
Nel caso non ci sentisimo prima di domani... buon capo d'anno!