I felt in love with Santa Claus.
di Yvaine0

26/11/12, ore 15:53

Bellissima!
Questa tua one shot mi è piaciuta fin da subito,sarà forse perchè anche io adoro il Natale!
Le sensazioni che si provano a Natale,o meglio,alla Vigilia le descrivi in modo perfetto,direi!
Lei è davvero simpatica! E anche il suo ragazzo,Harry che poverino, ha dovuto accontentarla!
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 03:53 pm)

03/01/11, ore 21:54

Ciao Yv! Anche la mia recensione arriva in ritardo ma tu continua a pensare sia natalizia, ti va?xD
Questa storia era veramente meravigliosa, sul serio, mi è piaciuta tanto!*-*
Era scritta bene (punto I), era particolare\ originale (da leggere particolare barra originale, non so perché l'ho precisato, ma dovevo u.u) (punto II) ed era natalizia (punto III) e chi è che non adora il Natale?
Io lo adoro ad esempio e per questo ho adorato la tua FF,per questo e per la fantastica scenetta:
ragazza costringe ragazzo a vestirsi da Babbo Natale, ragazzo vuole solo fare felice ragazza, ragazzo e ragazza si incontrano a casa di lei..
La solita storia, no di certo.:)
Lei, nome anonimo, è vero.. Chissà..Mi piacerebbe chiamarmi Lei?*faccia pensierosa* E' un nome così breve.Io non sono abituata ai nomi brevi..u.u
Harry, che mi fa ricordare Potter e anche il personaggio di un film (ma non ricordo che film, tipico)
Una coppia perfetta!:D
bene, ora ti lascio, ciao Miki!:D
MP

30/12/10, ore 18:14

Che storia Graziosa *___*
Davvero splendida e soprattutto O R I G I N A L E !
Sì, devo ammettere che il titolo è moooolto invitante, e ci vuole talento anche in questo.
Il testo è ancora migliore, davvero complimenti. Sei proprio riuscita a catturarmi con una storia del genere.
Hai talento nella scrittura, oltre ad essere molto fantasiosa. *__*
Leggendo la storia, si avverte proprio il vero spirito del Natale.
Fan Fiction coi "fiocchi"!
LEI, che nome figo! ahahaha xD
Spero di poter avere l'occasione di leggere altre tue storie.
Buon 2011 ! :DDD
Tanti Saluti, Lù

ps: Ti ho già detto che amo la tua fan fiction?! xD Forse si.. x°

30/12/10, ore 12:31

Storia dolcissima, complimenti! Già il titolo e l'introduzione mi avevano colpita, ma il testo si è rivelato ancora migliore ^^ All'inizio mi sono immedesimata molto in Lei (nome davvero particolare! :) ) visto che, come lei , adoro i giorni pre natalizi e soprattutto la Vigilia rispetto al giorno di Natale stesso... E poi, che dolce Harry, vallo a trovare un ragazzo così, disposto a passare una giornata al freddo e vestito da Babbo Natale per far felice la sua ragazza *__* Complimenti vivissimi, sei bravissima! ^^ E auguri di Buon Anno :) milly92.