Quei 19 anni
di Serpeverde

10/12/11, ore 17:07

Mi e' piaciuta XDXDXD Davvero simpatica , anche se ad un certo punto sono rimasta sconvolta di tutto quel casino che ha fatto Draco nel voler allontanare Daphne e poi si sono abbracciati XDXD * arrossita di brutto* . La fissa di Ginny nell' inistere sulla presenza di Draco e' stata stupenda XD

Sono curiosa di sapere il seguito XD Aggiorna il prima possibile mi raccomando. E...vieni a trovarmi XD
Saluti da Mati!!!

Grimy^^ ( 300 punti a Serpeverde)

17/08/11, ore 15:11

A me la storia piace però vedo che non la continuii più! Un saluto. XnihalX

01/01/11, ore 23:37

Oooh Draco e la sorellina ( in effetti -ona- ) di Astoria! Mmm...voglio sapere che cosa accadrà! Sono troppo curiosa! x)
Al prossimo capitolo! ;D

Lilla <3

01/01/11, ore 15:46

Avrai anche scritto poco, am c'erano così tanti dettagli che la storia è bellissima lo stesso...
Brava! A quanto pare sei a favore della coppia draco-hermione oppure no?
Io preferisco ron ed hermione opure rose e scorpius ma ognuno ha i suoi gusti no?
UN bacione aspetto con ansia il prossimo chappy :D

Ciiiao

Elii :D

01/01/11, ore 15:39

Sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Sei brava a scrivere e già mi immagino Ron ed Hermione ale prese con una casa nuova..
Riguardo a Draco, beh forse può davvero cambiare in meglio!
Mi piace l'idea che hai sviluppato, io fra poco inizierò una fic che si chiamerà "Wherever we will go" e sarà incentrata sulla vita di ron ed Hermione in quei 19 anni...
Se vuoi passa!

Va do a leggere l'altro capitolo :D

Elii

01/01/11, ore 15:25

Oh mio dio, aggiorna, aggiorna!

Ahh, scherzo ovviamente!
Allora, per prima cosa: ciao!
Secondo, non so, ma ho l`impressione che Draco sia un po` OOC, ma  difficile farlo IC quindi non é un problema enorme.
Non capisco perché non possa essere Daphne, sono sorelle, una Purosangue, vale l`altra ma se vuoi arrivare all`epilogo dell Row penso sia fondamentale fare Astoria, ma comunque penso che se Daraco chiedesse a sua madre lei accetterebbe, dopotutto lei ama suo figlio e per la sua felicitá farebbe questo ed altro, si vede nell`ultimo libro.
Ginny é un po`... strana, non so, mi sembra poco da lei dare del figo a Draco, peró dai, potrebbe benissimo succedere e poi non sarebbe sana di mente se pensasse il contrario!
Mmh, i miei complimenti, é interessante e scritta bene, hai un problema di s e z o é un`errore di battitura?
Perché c`era scritto "ansi" invece di "anzi" e io questo errore lo facevo frequentemente ma per un mio problema nel riconoscere la differenza tra il suono dele due lettere xD
Bravissima, va nelle seguite assolutamente, voglio sapere che succede!
Un bacio,

Ami

01/01/11, ore 14:50

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!!! a me non sembra ci siano errori di scambio di nomi solo una cosa molti dicono che Astoria sia anchessa bionda ma non ci sono informazioni precise al riguardo quindi va bene anche la sua descrizione fisica!! anche io ho la stessa domanda dell'altra ragazza HermioneX Ron o per Draco ??io spero per Draco!!
Baci
Ayumi

01/01/11, ore 14:36

domanda ma è una ron/hermione o dramione??

30/12/10, ore 14:15

Davvero interessante! Chi starà baciando il bel Draco? *-*
Sono ansiosa di leggere il seguito ;)
Complimenti :D

Lilla <3

30/12/10, ore 12:59

Ciaoo!! bellissima la tua storia!! spero che non seguirà la storia del libro ovvero che Draco non si metterà con Astoria lo spero vivamente!! e spero anche Luciu venga rilasciato!! A presto!
Baci
Ayumi

30/12/10, ore 12:18

Ciao, anche a me piace la tua storia, la metterò tra le seguite (:
Solo una domanda: Fred è morto nella tua FF?
Perché quando c'è George dici che è triste non essendoci Fred, dopo aggiungi che Fred si è innamorato di una ragazza, Sarah, e si sono trasferiti vicino alla Tana..
Comunque complimenti, mi piace tanto!
Sarà Astoria quella con cui Draco si sta baciando?
Posta presto,
CruellaDeVil

30/12/10, ore 12:12

ciao! sono nuova su efp.
mi piace molto la tua storia, la trovo davvero originale! spero che metti presto il seguito
ancora ciao!
greengirl_