And You Can See My Heart Beating♥
di Shinji Gasai

30/12/10, ore 18:22

ok ok oggi va proprio tutto alla rovescia. Avevo scritto già la recensione dopo aver finito di recensire "pokemon-The final Act" e invece di pubblicarla ho chiuso la pagina e adesso cerco di riscriverla. Sono proprio un'imbranata e molto sbadata,ma adesso passiamo alla recensione. Io appena ho letto che era un ikarishipping avevo questa faccia O.O Non me lo sarei mai aspettata,te lo giuro. In ogni caso è bellissima. Sai che io avevo pensato che Paul avrebbe ucciso veramente Lucinda?? Comuqnue devo dire che è meravigliosa come ikarishipping,veramente,è scritta molto bene. Per curiosità,ma nella fiction "Pokemon-The Final Act" c'è pure l'ikarishipping? Io non l'ho capito,ma sai perchè ?? Perchè ho un cervellino piccolissimo che non capisce un tubo e che non fa il suo lavoro XD. Adesso devo andare,ciao,auguri e buon 2011,kiss
Pimpilotta

30/12/10, ore 17:12

Devo essere impazzita perchè mi è appena sembrato di leggere una ikarishipping scritta da Celeste Brelitz...
Che cosa? E' vero?? O.O! Wow non me lo sarei mai aspettato! xD!
Comunque questa fic è stupendamente stupenda, ne ho lette poche belle come questa!
Credo che però sia l'unica ikarishipping che scriverai! XD!
W la COLDCOFFEE!! <3!
W il CAFFE FREDDO! xD!
Al prossimo chap!
Kiss
Noemi

30/12/10, ore 15:58

cele......... non ho parole......non avrei mai creduto che avresti mai scritto una fanfiction sull'hikaryshipping ,non ci credo!!!!!!!
è....è.....bellissima!!!!!!!!!!!!!!!
meravigliosa!
sul serio ,questo è il mio genere preferito ,io apprezzo i lieti fini ma le conclusioni tipo questa mi fanno semplicemente impazzire!!!!!!
povera Lulù!!
E al tempo stesso fortunata (anche solo per fatto di essere stata un pò di tempo con il meraviglioso Paul) ,che bello ,Paul si mette con Celeste ma mi piace pensare (si ,lo sai che sono folle) che il ricordo di Lucinda non scomparirà mai completamente dalla sua mente!!!!!!
6 bravissima!!!!!!!!
Tra noi,c'è sempre stata chimica.
Ci completavamo a vicenda.
esatto!!!!!!!!io lo penso da quando li ho visti per la prima volta!!!
sono perfetti ,qualcosa li attrae inesorabilmente l'uno verso l'altra senza che loro possano impedirlo!!!
ora scappo a recensire the final act che stamattina non ho fatto in tempo a recensirlo e sono (come al solito) in madornale ritardo!!!
complimenti!
kiss kiss