Affari di cuore.
di roku_

09/02/11, ore 13:12

Davvero meravigliosa.
Penso tu abbia descritto veramente perfettamente i sentimenti di Mark in quegli episodi. Io adoro mark e Lexie. Sono davvero stupendi insieme.

Bellissime le frasi tratte dagli episodi,grande idea!

Mi piace come scrivi. Hai talento!

A me piace leggere i libri,le fanfiction,le storie (ecc...) che mi trasmettono qualcosa,che mi fanno venire la pelle d'oca,che mi fanno entrare davvero nei personaggi e questa tua opera l'ha fatto perfettamente

Una fanfiction di qualità e te lo dico col cuore perchè sono rimasta incantata davanti allo schermo.

Sara :)

07/02/11, ore 16:30

Vagando nella sezione, alla ricerca di qualche bella Lexie/Mark da leggere ho trovato la tua, solo che io ero rimasta indietro di qualche episodio, quindi ho aspettato di vederli per non spoilerarmi. E ora sono qui a commentare!

È stupenda, hai centrato perfettamente i pensieri di Mark e il loro rapporto, poi hai unito due momenti fondamentali della loro storia, a parere mio *-* quando l'ha lasciato e quando è di nuovo ricaduta tra le sue braccia (ed era anche ora! Anche se dopo la 7x13 mi sto chiedendo se gli autori ce l'hanno con loro due u_ù).

Da una Slexie sfegatata ad un'altra, un commento più che positivo *-*

Maria.