I Doveri del Cuore
di angelikakiki

25/01/11, ore 10:53

Carina questa storia, mi è piacuto come hai sviluppato e raccontato la resa all'amore di Dora da parte dell'ostinato Remus. Ho trovato entrambi i personaggi IC con la loro ostinazione e la loro convinzione nel difendere le loro posizioni. Per fortuna che alla fine la spunta Dora. Brava ^.^

08/01/11, ore 13:59

Bella Bella BBBElla!!!!!!!!!!!! Complimenti davvero=)

08/01/11, ore 13:57

Ma Remus sta diventando alcolizzato?? Mi sa che Tonks ha capito che ha proprio bisogno di aiuto, altrimenti Tra qualche giorno Remus comincerà ad abitare i marcipiedi!!!!!!!!! =/

08/01/11, ore 13:53

Questa ff è completamente diversa da " Lo scopriremo solo vivendo" ma è bellissima. Davvero, mi emoziona molto. Remus e Tonks sono molto diversi da Lily e James ma tu riesci a descrivere in maniera eccellette tutti e due questi rapporti.. CONGRATULATIONS!!!!!

08/01/11, ore 13:51

Ahhhhhh!!!! Ciaoooo!!!! Guarda chi c è!??? Si, sono io! Ok, ora la pianto! Scusa ma sono emozionata! Ti prego, non pensare che ti perseguiti per tutto il sito! Ora ti spiego. Allora... un oretta fa sono entrata su efp, ho controllato la posta e sono andata subito a controllare la tua ff ma non hai ancora aggiornato quindi.... ?? Sono andata in giro cercando qualche ff soddisfacente su Remus e Tonks. Questa mi ha incuriosito e quando ho finito di leggere il primo capitolo ho pensato - Ma chi è l autore di questa bella storia??- Beh, sono andata a vedere e .... eccomi quiii!!!!!!! OK, scusa per l entusiasmo eccessivo. Cmq.. davvero carina questa storia.. leggo gli altri capitoli poi ti faccio saperE! a PRESTISSIMOOOO =)