Fuoco d'artificio.
di blackout_

19/07/12, ore 00:29

“DANNAZIONE! “ Trasalisco vedendolo battere un pugno sul muro con frustrazione. “Perché devi rendere sempre tutto un questo o quello? Perché devi costringermi a ferirti?!”
Come se non l’avessi già fatto Scorpius. Come se non avessi visto i sorrisi sfuggiti, i piccoli gesti amorevoli, il tuo sgranare gli occhi quando lei si presenta davanti a te nel suo splendido sorriso.
Non trattarmi come una stupida . E’ la cosa peggiore che potresti farmi. Non cercare scuse che non reggono.
“Troppo Tardi.” Percepisce quanto dolore trattenuto ci sia in quelle due parole sussurrate con rabbia.
“Bè , mi dispiace. Perché ti voglio bene. Anche se potresti non crederci”
Scuoto la testa, trattenendo ancora un po’ l’esplosione.
“Per anni ,anni! , ho trattenuto tutto. Non ho fiatato una sola volta. Vi guardavo innamorarvi in silenzio , ed ero felice di vedere due persone che amo felici. Hai idea di cosa voglia dire tenersi tutto dentro?! Ne hai una fottuttissima idea?! Hai idea di cosa voglia dire sentirsi la creatura piu sola al mondo , mentre un amore ti cresce dentro fino a scoppiare ?! Ne hai una maledetta idea?! Non me ne frega niente delle tue stupide scuse, Scorpius malfoy. E’ di te che mi sono innamorata, di TE . Con tutti i tuoi difetti, ho imparato a conoscere ogni tua cazzo di espressione , mi sono innamorata dei tuoi occhi e del tuo modo di farmi sentire bene, sempre. Menti a te stesso se vuoi, dicendo che non è così. Ma io non mentirò più, l’ho fatto per anni. Ora sono stanca , maledettamente STANCA di mentire”
lacrime lacrime e ancora lacrime, può esistere qualcuno di più sentimentale della sottoscritta?
credo di no... ok, forse riesco a leggere un'altra fan fic e kiudo sennò domani altro che occhiaie...
cmq anke questa è bellissima, però mi fa troppo male vedere la piccola Rose così, fa veramente piangere vederla in quello stato, così fragile e innocua da nn poter far male ad una mosca...
spero davvero che la prossima nn sia un'altra sulla fragilità di Rose, perché senno non mi basta neppure un pacchetto di fazzoletti :)
Un bacio volo alla prossima storia,
Giulia <3.

30/12/10, ore 21:16

E' davvero bellissima, penso di poter capire il dolore di Rose nel tenersi tutto dentro, l'ho fatto anche io per anni.
Sei davvero brava, un bacione Jò.

30/12/10, ore 19:39

Non trovo parole per descrivere questa meraviglia. Sentivo il dolore affiorare dentro me. L'ho letta tutta d'un fiato, e ciò che ne posso dedurre è che è semplicemente stupenda.
Complimenti davvero!! Baci ^^

30/12/10, ore 16:25

Semplicemente stupenda. Mi sentivo morire dentro quasi fossi Rose, mentre la leggevo. Ti tocca dentro senza che tu possa fare niente; devastante, direi. Davvero i miei più sinceri complimenti.

Lilla <3

30/12/10, ore 14:25